Berlusconi a Bari:"Governo forte o elezioni a Giugno. Io sarò Premier"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Berlusconi a Bari:"Governo forte o elezioni a Giugno. Io sarò Premier"

Silvio Berlusconi dal palco di Bari:"Oggi è il 13 Aprile, sono passati quasi 50 giorni dalle elezioni e non abbiamo ancora un governo. Siamo disponibile ad entrare in un governo di coalizione, forte, con il PD. Ma ci hanno detto di no. E questi signori hanno preso solo lo 0,3% di voti in più. Bersani, noi siamo moderati ma non abbiamo l'anello al naso. Non stiamo a pettinare le bambole. Grillo e il M5S? Una banda di dilettanti allo sbaraglio. Fanno venire i brividi solo a guardarli, sentirli ed incontrarli in parlamento. Li hanno votati solo per protesta. E chi lo ha fatto, se ne è pentito. I sondaggi ci danno al 34%, con 4 punti di vantaggio sugli avversari. Se si andasse alle elezioni potremmo vincere anche alla Camera. Se Prodi diventasse Presidente della Repubblica ci converrebbe andare tutti all'estero. Se ci saranno le elezioni a Giugno io mi candiderò come leader e presidente del consiglio. Non posso tirarmi indietro".
 
L

Livestrong

Guest
Non ci sono storie, è sempre lui che detta legge nello scenario politico italiano
 
Alto
head>