Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Berlusconi a Ballarò

Senior Member L'avatar di Blu71
    È uno strano paese il nostro, in altre nazione sarebbe bastato molto molto meno per costringere un politico come il nostro Silvio a ritirarsi a vita privata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Io penso che Silvio, pur essendo quello che è (bugiardo, presunto criminale, populista, ecc ecc) sia l'unico con un briciolo di carisma, nel suo partito ma anche nella politica in generale. E i sondaggi lo stanno ampiamente dimostrando.... Non è difficile percui capire il motivo per il quale è ancora lì

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Io penso che Silvio, pur essendo quello che è (bugiardo, presunto criminale, populista, ecc ecc) sia l'unico con un briciolo di carisma, nel suo partito ma anche nella politica in generale. E i sondaggi lo stanno ampiamente dimostrando.... Non è difficile percui capire il motivo per il quale è ancora lì
    Il motivo per cui è ancora lì è lo stesso che ha portato al declino del nostro paese. La mancanza di qualsiasi coscienza del bene comune porta all'ammirazione per i di furbi non certo per gli onesti.

Livestrong
    Ospite
    Secondo me la fai troppo complessa, la verità imho è che la gente ignorante c'è dappertutto, non solo in italia

Esatto anche chi lo vota Sa bene i suoi limiti ma sa anche che è' l'unico con le palle

Member L'avatar di Brain84
    Io provavo solo schifo quando sentivo quelli che lo applaudivano mentre balterava a Floris "non puoi farci niente se sono irresistibile". Giuro che avrei tagliato le mani, tutti figli di Barbara D'Urso e dell'applauso da ignorante totale.
    www.uaitstudio.it

Livestrong
    Ospite
    Uno puo anche applaudire per la battuta... Non è che uno che applaude lo vota di sicuro

Member L'avatar di Brain84
    Uno puo anche applaudire per la battuta... Non è che uno che applaude lo vota di sicuro
    Il paese va a rotoli e questo continua a far battute e a fare lo splendido senza rispondere come si deve a nessuna domanda di carattere politico. E la gente che lo applaude si rende conto dello schifo in cui stiamo finendo o crede veramente che ridando l'IMU e chiedendo prestiti alla Svizzera (ammesso che siano cosi dementi da darceli) risolleveremo un paese intero? Se voglio ridere guardo Zelig, non Berlusconi.
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Se l'incapace berlusconi vince dobbiamo ringraziare gente come bersani,casini,fini,vendola,di pietro,ci metto anche monti(il nuovo con casini?wtf?)...L unico che poteva battere berlusconi era renzi invece il popolo di sinistra ha scelto altro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Il paese va a rotoli e questo continua a far battute e a fare lo splendido senza rispondere come si deve a nessuna domanda di carattere politico. E la gente che lo applaude si rende conto dello schifo in cui stiamo finendo o crede veramente che ridando l'IMU e chiedendo prestiti alla Svizzera (ammesso che siano cosi dementi da darceli) risolleveremo un paese intero? Se voglio ridere guardo Zelig, non Berlusconi.
    ci sono politici che fanno ridere e quelli che fanno piangere ma il risultato e' sempre lo stesso.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io provavo solo schifo quando sentivo quelli che lo applaudivano mentre balterava a Floris "non puoi farci niente se sono irresistibile". Giuro che avrei tagliato le mani, tutti figli di Barbara D'Urso e dell'applauso da ignorante totale.
    è risaputo che si porta dietro la sua claque.

c'erano lì in prima fila bonaiuti e quella tizia che sembra la sua fidanzata che si vede anche ogni tanto a san siro.

quelli dietro a floris invece erano chiaramente i "contro".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.