Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Se voi pensate che con Conte questa manica di pippe riesca a arrivare in Champions siete fuori strada
    sono d'accordo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Posto che i deliri di quell'uomo sono abbastanza imprevedibili, parliamoci chiaro: se succede io smetto di seguire il Milan fino alla cessione della società. Mi sono stufato, non di vedere la mia squadra scarsamente competitiva, mi sono stufato di vedere questa dirigenza che ha sputato su tutto quello che ha costruito negli anni (gliene sarò sempre riconoscente), privandoci della dignità di tifosi. Perché è quello il punto cruciale, non la posizione in cui arriviamo in campionato o la nostra competitività: qui manca proprio il rispetto per la tifoseria, queste continue prese in giro stanno uccidendo l'amore per il Milan.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Posto che i deliri di quell'uomo sono abbastanza imprevedibili, parliamoci chiaro: se succede io smetto di seguire il Milan fino alla cessione della società. Mi sono stufato, non di vedere la mia squadra scarsamente competitiva, mi sono stufato di vedere questa dirigenza che ha sputato su tutto quello che ha costruito negli anni (gliene sarò sempre riconoscente), privandoci della dignità di tifosi. Perché è quello il punto cruciale, non la posizione in cui arriviamo in campionato o la nostra competitività: qui manca proprio il rispetto per la tifoseria, queste continue prese in giro stanno uccidendo l'amore per il Milan.
    .
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non si capisce la logica del non-mercato con Inzaghi, e del mercato da favola con Conte. Se stessimo facendo un gran mercato, Conte sarebbe più allettato a venir qui ad allenare.
    E non si capisce perchè con Inzaghi che è un eroe del Milan il Berlusca non voglia investire, ma con quel venduto di Conte sì.

E' come la differenza che c'è tra frequentare un'amica per cui non provi niente e frequentare una donna con cui vorresti avere una relazione.
    Poi se la donna che t'interessa si fidanza, allora dopo un po' di tempo fai un pensierino per l'amica, inizi un rapporto d'amore con lei...Poi però quella che t'interessava veramente rompe col suo compagno. Ed è libera. Che fai? Lasci perdere perchè ormai sei con "l'amica", oppure molli una per cui non provi qualcosa di profondo e ci provi con quella che ami davvero?

Metaforicamente, Berlusconi vede Inzaghi e Conte in quel modo. E di sicuro c'è Barbara che fa pressione.
    Suma negli ultimi giorni lo sento dire spesso "vorrei che non ci fossero frizioni tra le componenti societarie, ci deve essere unità d'intenti, le persone che ci lavorano devono pensare al bene del Milan...", cosa che aveva smesso di fare nei mesi di maggio e giugno.
    Non è comunque possibile andare avanti così.
    Berlusconi ogni giorno si sveglia di umore differente e un'idea nuova. Non si può gestire un club di calcio in questo modo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.