Berlusconi arrabbiato dopo la sconfitta con il Barcellona. Ma...

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ti sbagli il barcellona non ha mai fatto tutto questo grande pressing anzi binho è entrato nel momento più difficile quando loro erano già tranquilli del 3-0 e si sono un po più coperti facendo entrare anche pujol..binho ha creato scompiglio alla loro difesa li ha messi in difficoltà mentre niang li lasceva tutto lo spazio e la completa libertà nell impostare l'azione, secondo me è qui che ci siamo giocati la qualificazione non nella giocata di niang che è stata un azione del tutto casuale

bè il pressing del barcellona era altissimo...che binho sia entrato nel momento peggiore condivido...xò se non sbaglio è stato compice ne battere una punizione da cui è nato il 4 gol da oratorio...altro che classe brasiliana.Non credo che con dentro bojan o robinho dall inizio la partita sarebbe cambiata..anzi..bojan a volte mi dimentico che è persino in rosa..il brasiliano invece è da un anno che non è pervenuto...ultima apparizione milan arsenal...per lasciarci definitivamente col gol a torino.Via via...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
nel primo tempo appena avevamo la palla ci pressavano come dei forsennati....solo un pazzo avrebbe fatto giocare il robinho visto negli ultimi mesi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
bè il pressing del barcellona era altissimo...che binho sia entrato nel momento peggiore condivido...xò se non sbaglio è stato compice ne battere una punizione da cui è nato il 4 gol da oratorio...altro che classe brasiliana.Non credo che con dentro bojan o robinho dall inizio la partita sarebbe cambiata..anzi..bojan a volte mi dimentico che è persino in rosa..il brasiliano invece è da un anno che non è pervenuto...ultima apparizione milan arsenal...per lasciarci definitivamente col gol a torino.Via via...
ma l'errore di binho da dividere anche con muntari che si è addormentato non lo metto in discussione, bojan ci stava dalla panchina e anche la scelta di niang a inizio partita non è sbagliata però poi niang non ha reso come doveva non è stato completamente in partita e allegri se ne era accorto subito, doveva levarlo dopo mezz'ora o al massimo a fine primo tempo, è questo che non mi è andato giu, troppo tempo ha perso, se entrava ancora quando la partita era in bilico sull'1-0 o sul 2-0 non so come finiva
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Non son critico con nessuno dei nostri giocatori, ma Robinho dopo quello che ha fatto Martedì spero sia messo fuori rosa e regalato a Giugno a qualche squadra di cessi brasiliani.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
nel primo tempo appena avevamo la palla ci pressavano come dei forsennati....solo un pazzo avrebbe fatto giocare il robinho visto negli ultimi mesi

robinho avrà giocato una marea di volte in quello stadio, tu mi hai fatto esordire un 18enne inesperto alla prima da titolare manco se stessimo parlando di pelè, e poi ripeto ancora una volta, hai sbagliato correggi subito finche sei in tempo lui ha aspettato un ora

- - - Aggiornato - - -

Non son critico con nessuno dei nostri giocatori, ma Robinho dopo quello che ha fatto Martedì spero sia messo fuori rosa e regalato a Giugno a qualche squadra di cessi brasiliani.

quell'errore è avvenuto quando ormai la partita era finita, ormai ci eravamo giocati tutto, robinho è stato il migliore dei nostri, secondo me se non fosse entrato lui ne avremmo presi 6-7 di gol
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
il palo è stato decisivo altro che frottole....in trasferta è risaputo bisogna segnare,nella bolgia del camp nou ancora di piu se voi avere una speranza...che poi almeno quello lo abbiamo preso con binho non credo ci sarebbe arrivati a tanto.....forse il palo di una porta su marte avrebbe avuto piu possibilità........:asd:


che allegri dia piu fiducia a un 18 che a 4 milioni di euro a stagione fa capire tutto...e questo non gioca a favore del brasiliano..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il palo è stato decisivo altro che frottole....in trasferta è risaputo bisogna segnare,nella bolgia del camp nou ancora di piu se voi avere una speranza...che poi almeno quello lo abbiamo preso con bihno non credo ci sarebbe arrivati a tanto.....forse il palo di una porta su marte avrebbe avuto piu possibilità........:asd:

ma come vi limitate a quell'episodio con binho in campo non perdevi il aplllone ogni volta che lo buttavi nella metà campo avversario come è accaduto con niang, non dico neanche che non avresti mai perso palla pero almeno le volte che avevamo il pallone lo avremmo gestito meglio con niang noi prendevamo palla e la ripassavamo a loro, era un monologo, per fortuna che c'era elsha che ogni tanto tentava da solo qualche ripartenza..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Chi crocifigge Allegri e poi difende Robinho perde tutta la credibilità delle sue teorie
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Chi crocifigge Allegri e poi difende Robinho perde tutta la credibilità delle sue teorie

non difendo robinho, se c'era pazzini non avrei avuto il problema di fare giocare binho ma non essendoci e essendo che niang in campo non c'era proprio qualche soluzione se la doveva inventare, era come se all'attacco non ci fosse nessuno
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Prima di quell'errore vergognoso Robinho non aveva fatto male, ma il Barca era stanco dopo aver pressato per 70 minuti sulla nostra trequarti, infatti è arretrato di 30 metri, quindi era un'altra partita, inutile paragonare a ciò che ha fatto Niang a inizio match, poi qualcuno se lo ricorda che questo non avrà nemmeno un'ora di gioco nelle gambe, come facevi a schierarlo titolare????
 
Alto
head>