Berlusconi arrabbiato dopo la sconfitta con il Barcellona. Ma...

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Qual è la prossima in cui risaliranno tutti sul carro? Vi mantenete in forma però eh, sali, scendi, sali, scendi
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Qual è la prossima in cui risaliranno tutti sul carro? Vi mantenete in forma però eh, sali, scendi, sali, scendi
Mai salito dopo lo scudetto perso l'a no scorso con annesse fesserie ho sempre sostenuto che allegri nn e' un allenatore da Milan , ovviamente tifo Milan perciò figurarsi se nn spero tt il meglio ma la mia stima l'ha persa per sempre nel tempo e nn torna più
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
All'andata, questo stesso centrocampo ha fermato Xavi Iniesta.

Questo discorso non ha senso.

Non sapere gestire un vantaggio di 2 gol, è da vergogna.

Sapevamo tutti che il Milan doveva difendere bene PRIMA DI TUTTO, non è questione di qualità o di tecnica. Il Milan all'andata aveva fatto il più difficile.
E abbiamo dilapidato un vantaggio di 2 gol come una squadra di serie B.

- - - Aggiornato - - -



Assolutamente.

All'andata il barcellona c'ha messo del suo con passaggi lenti e fini a se stessi, al ritorno hanno alzato e concretizzato il loro gioco con un ritmo molto veloce contro cui noi al momento non possiamo competere. Non vedo perché sia una vergogna essere rimontati da una delle squadre più forti della storia del calcio.
La squadra che criticavamo quasi tutti ad inizio stagione non è cambiata le lacune, anche se in parte sono state migliorate, sono rimaste perché i giocatori scesi in campo sono gli stessi.
Non mi sono illuso all'andata perché sospettavo che il barcellona non poteva essere quello visto a San Siro e la nostra squadra ha parecchi limiti.
Io la penso così e non penso che il mio ragionamento non abbia senso, poi ognuno ha il suo pensiero.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
All'andata, questo stesso centrocampo ha fermato Xavi Iniesta.

Questo discorso non ha senso.

Non sapere gestire un vantaggio di 2 gol, è da vergogna.

Sapevamo tutti che il Milan doveva difendere bene PRIMA DI TUTTO, non è questione di qualità o di tecnica. Il Milan all'andata aveva fatto il più difficile.
E abbiamo dilapidato un vantaggio di 2 gol come una squadra di serie B.

- - - Aggiornato - - -



Assolutamente.

io sono d'accordo con te, si poteva pure perdere perchè sono fortissimi ma la maniera con cui abbiamo perso non mi è piaciuta per nulla, anche il chievo si safrebbe difeso meglio
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
All'andata il barcellona c'ha messo del suo con passaggi lenti e fini a se stessi, al ritorno hanno alzato e concretizzato il loro gioco con un ritmo molto veloce con cui noi al momento non possiamo competere. Non vedo perché sia una vergogna essere rimontati da una delle squadre più forti della storia del calcio.
La squadra che criticavamo quasi tutti ad inizio stagione non è cambiata le lacune, anche se in parte sono state migliorate, sono rimaste perché i giocatori scesi in campo sono gli stessi.
Non mi sono illuso all'andata perché sospettavo che il barcellona non poteva essere quello visto a San Siro è la nostra squadra ha parecchi limiti.
Io la penso così e non penso che il mio ragionamento non abbia senso, poi ognuno ha il suo pensiero.

è questo che la gente non capisce...il nostro passaggio del turno sarebbe dipeso per grandissima parte dal barcellona...a san siro,a una nostra grande prestazione si è aggiunto il fatto che loro hanno fatto pietà...se anche avessimo giocato come a san siro secondo me,davanti al barcellona di martedi saremmo andati a casa lo stesso!!
per le differenze di rosa che ci sono tra le due squadre 4 gol sono pure pochi!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Qual è la prossima in cui risaliranno tutti sul carro? Vi mantenete in forma però eh, sali, scendi, sali, scendi

ma quale carro, è un mediocre, in italia ha una rosa superiore ad altre 16-17 squadre per mantenerci bassi ed è normale che debba fare bene, non abbiamo mai visto bel calcio con lui, ci ha messo un eternità a capire che costant dovewva giocare terzino che de sciglio meritava più fiducia che montolivo doveva giocare playmeker che il sitema di gioco era il 4-3-3, ci ha messo un eternità a scegliere una coppia centrali, dico io scegline una e basta anche se sbaglia ma se cambi sempre fai confusione, altri suioi limiti sono il fatto che sbaglia sempre formazione iniziale per poi aggiustarla nel secondo tempo quando ormai di solito è troppo tardi e questa cosa succede alameno in 1 partita su 2 e questo non va bene
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è questo che la gente non capisce...il nostro passaggio del turno sarebbe dipeso per grandissima parte dal barcellona...a san siro,a una nostra grande prestazione si è aggiunto il fatto che loro hanno fatto pietà...se anche avessimo giocato come a san siro secondo me,davanti al barcellona di martedi saremmo andati a casa lo stesso!!
per le differenze di rosa che ci sono tra le due squadre 4 gol sono pure pochi!

all'inizio è vero ma dopo il vantaggio di 2-0 sarebbe dipeso anche da noi e la abbiamo dimostrato che l'allenatore ha sbagliato a preparare la partita perchè non aveva senso andare la impauriti a gestire il vantaggio era meglio giocarsela, il barcellona voleva solo che noi ci chiuedevano impauriti in difesa e noi questo abbiamo fatto, abbiamo avuto pure la fortuna che mascherano ha fatto un errore clamoroso ma non ne abbiamo saputo approfittare, li abbiamo messi sotto solo nell'ultima mezz'ora quando ha aggiustato la squadra ma ormai era troppo tardi, ha fatto scelte assurde, muntari in panchina che san siro era stato determinente che da forza fisica al nostro centrocampo che è un centrocampo molto leggero, mexes che aveva qualche problemino e ha recuperato per forza, naing che non sapeva tenere alta la squadra avesse giocato yepes centravanti a lottare a spallate con i difensori avversari avrebbe fatto più figura di niang
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Mai salito dopo lo scudetto perso l'a no scorso con annesse fesserie ho sempre sostenuto che allegri nn e' un allenatore da Milan , ovviamente tifo Milan perciò figurarsi se nn spero tt il meglio ma la mia stima l'ha persa per sempre nel tempo e nn torna più
Per me è assurdo che Allegri perda la stima per non esser riuscito a passare il turno contro il Barcellona migliore della stagione (quando poi se Niang prende il palo e Robinho la fa sembrare ancora più tragica di quella che effettivamente è, non vedo che colpe ne abbia lui). Allegri è lo stesso che ha preso questa squadra totalmente allo sbando, privata dei suoi due migliori giocatori che ci salvavano letteralmente il posteriore gli anni passati ed è riuscito a dargli un'identità fino a raggiungere il culmine nella vittoria in casa contro i catalani. Per me non è il migliore, ma voler cambiare "alla cieca", ovvero non andando sul sicuro, mi pare assurdo, vorrebbe dire ricominciare di nuovo daccapo!

Senza offesa ma sembra che ragioniate esattamente come Berlusconi e Sacchi

Siamo a 2 punti dalla seconda e non ditemi che è tutto merito di Balotelli, perchè è evidente che non giochi da solo (anche perchè quando è mancato, Pazzini ha fatto 3 gol in una partita e un quarto)

Nel caso di acquisti buoni nella sessione estiva, se non dovessimo vincere lo scudetto l'anno prossimo, allora Allegri perderebbe la fiducia. Non dopo essere uscito con dei mostri.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
ma quale carro, è un mediocre, in italia ha una rosa superiore ad altre 16-17 squadre per mantenerci bassi ed è normale che debba fare bene, non abbiamo mai visto bel calcio con lui, ci ha messo un eternità a capire che costant dovewva giocare terzino che de sciglio meritava più fiducia che montolivo doveva giocare playmeker che il sitema di gioco era il 4-3-3, ci ha messo un eternità a scegliere una coppia centrali, dico io scegline una e basta anche se sbaglia ma se cambi sempre fai confusione, altri suioi limiti sono il fatto che sbaglia sempre formazione iniziale per poi aggiustarla nel secondo tempo quando ormai di solito è troppo tardi e questa cosa succede alameno in 1 partita su 2 e questo non va bene

Cose dette e ridette dal sottoscritto, ragion per cui evito per non annoiare.
 
Alto
head>