Berlusconi arrabbiato dopo la sconfitta con il Barcellona. Ma...

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
fino a poco tempo fa constant era uno dei migliori di questa stagione... ora non si puo andare avanti con lui?
ha sbagliato 2 partite... (anzi a genova non ha sbagliato la partita... ha sbagliato solo la reazione).

anche se in Campionato sta facendo benissimo, contro il Barca non puoi andare con Constant...pure Antonini l'anno scorso aveva fatto un ottima partita al Camp Nou però non è un giocatore da Milan (anzi non è da Serie A)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ti quoto non solo qua,ma anche nei tuoi post precedenti..Allegri non ha capito una pippa di questa partita.I giocatori erano impauriti e lo erano solamente per colpa di Allegri..Basta cavolate ok?
Il Milan con in panchina Antonio Conte secondo me avrebbe passato il turno..Lasciamo perdere il fatto che Conte sia un allenatore 1000 volte migliore di Allegri in tutto e per tutto,ma con Conte i giocatori sarebbero stati rabbiosi,convinti e determinati..Con Allegri erano solamente impauriti.
Allegri è un mediocre e il campionato che ha vinto,l'ha vinto solamente perchè non c'era una vera antagonista per il titolo.Appena è arrivata la Juve è stato fregato subito come un pesce.
Chissà perché allegri non riesce quasi mai a vincere gli scontri diretti importanti...Facile!!Perché lui è un mediocre e contro una squadra con buoni giocatori e un buon allenatore non ci capisce una fava.

Ha fatto un mucchio di cavolate,ma mi sembra che qui la gente ha la memoria veramente molto corta.
Thiago Silva rischiato contro la Roma ne è la prova..Inutile provare a parare il di dietro ad allegri dicendo che Thiago voleva giocare..I giocatori di calcio vogliono SEMPRE giocare,lui non lo doveva rischiare.
El Shaarawy l'anno scorso ha giocato troppo poco.C'erano partite in cui ci serviva,ma Allegri continuava a dire che era troppo giovane..Che scusa è mai questa??va bè.
Vogliamo parlare di Boateng attaccante??Questo ragazzo in carriera è partito che faceva il terzino ed è finito a fare l'attaccante..bha...Abbiamo problemi a centrocampo,il ruolo di Prince è il centrocampista è li che deve giocare..In attacco non c'è ne salta.
Non ha dato nemmeno un opportunità a Gabriel quando i nostri portieri (abbiati e Amelia) dormivano sempre in piedi.Non ha mai provato Cristante pur sapendo i bisogni del nostro centrocampo..A già ma lui è giovane ed ha i piedi buoni!!Non va bene per Allegri.
De Sciglio deve essere un titolare inamovibile del Milan,ma lui non lo capisce.
Non c'è ne salta mai a fare i cambi.Li fa sempre in ritardo e molte volte pure sbagliati.
Cambi assurdi come El Shaarawy - Traorè..Oppure tirar sempre via Elsha nel finale per mettere gente insulsa..ElShaa stanchissimo è sempre meglio di praticamente tutta la panchina del Milan.
L'anno scorso è stato l'apice delle cavolate di Allegri..Ritorno di coppa Italia contro la Juve,allo Juventus Stadium leva ibra mi pare al 50esimo del secondo tempo..Poi il Milan recupera e si ritrova ad affrontare la partita senza Ibra...Bella mossa Max!!
In questa stagione invece aveva il brutto vizio di regalare il primo tempo alle squadre avversarie.Per fortuna su questo punto di vista sembra migliorato..
Non mi ricordo tutto quello che ha combinato,ma per me questi sono buoni,buonissimi motivi per pensare che Allegri sia un mediocre..Va cacciato.

In conclusione dico che questo è solo il mio pensiero ovviamente e dico anche che l'anno scorso ha perso uno scudetto che era già nella nostra tasca,e no non c'è l'ha rubato la Juve con il goal di Muntari,l'ha perso Allegri con le sue minghiate!!Solo questo fatto lo rende un allenatore indifendibile..

P.S: Io non ricordo una partita in cui mi sia passato per la testa un pensiero del tipo: "bravo allegri,l'hai preparata bene,si è visto il tuo contributo" l'unica forse è stata l'andata contro il Barca a San Siro,ma alla fine rivedendo bene la partita si è capito che non è stato tanto un merito del Milan,ma più un demerito degli Alieni :asd:

anche se ha fatto alcune cavolate come rischiare Thiago, oppure la partita in casa contro la Fiorentina dove abbiamo perso lo scudetto
però tu dimmi chi rimetteva a posto il Milan dopo che è stato smantellato in estate...io pensavo che ci aspettavano 2-3 anni da incubo, invece abbiamo avuto solo 2 mesi neri...adesso possiamo sperare in un bel futuro perchè le basi ci sono, i giovani li sta gestendo alla grande
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
fino a poco tempo fa constant era uno dei migliori di questa stagione... ora non si puo andare avanti con lui?
ha sbagliato 2 partite... (anzi a genova non ha sbagliato la partita... ha sbagliato solo la reazione).

Constant non è stato mai uno dei migliori, non scherziamo.
Lui gioca solo perche non esistono alternative sulla sinistra.


Constant a fine stagione deve andarsene.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Constant non è stato mai uno dei migliori, non scherziamo.
Lui gioca solo perche non esistono alternative sulla sinistra.


Constant a fine stagione deve andarsene.
Ti consiglio di guardarti meglio le partite constant e' un bel terzino che deve migliorare la fase difensiva ma è' ottimo , ha fisico velocità buona tecnica grande forza fisica , vince quasi tutti i contrasti , nel Milan ci può stare eccome . Chi deve lasciare il Milan e' Antonini nn certo constant
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Berlusconi ha pienamente ragione, come ha fatto Allegri ad andare a Barcellona con una squadra che agli ottavi di finale era una delle più scarse dopo il Celtic e perdere contro la squadra più forte degli ultimi 5 anni... :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Constant non è stato mai uno dei migliori, non scherziamo.
Lui gioca solo perche non esistono alternative sulla sinistra.


Constant a fine stagione deve andarsene.

vai a vedere la media voto che ha fino ad ora.
con il faraone, de sciglio e montolivo e chiaramente uno dei migliori.
balotelli ancora non lo metto perche ha giocato troppo poco anche se mi sembra evidente che fara parte anche lui di questa lista.
pazzini a sprazzi. boateng sembrava che si stava svegliando.
ma per ora per me (e per i gornalisti e li utenti di questo forum) constant e uno dei 4 migliori in questa stagione.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Allegri tutto sommato è un allenatore mediocre,con lui non combineremo mai un ***** in Europa,e oltretutto ha una visione del calcio raccapricciante,fondata sul principio secondo cui in campo devono esserci 8 macellai più un paio di giocatori tecnici. Uno che caccia a pedate Dinho e Pirlo per tenersi Flamini e Robinho non capisce nulla di calcio,chiaramente.

Però ha anche degli aspetti positivi: coi giovani lavora bene,e comunque schiera sempre la formazione migliore. Lo cambierei volentieri con gente come Simeone,Klopp, o Mourinho,ma non vedo il salto di qualità nel far venire al suo posto gente come Donadoni,Van Basten,Gattuso o Inzaghi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ok tutto quello che volete ma pirlo quando era ancora al milan faceva a gara con seedorf per vedere chi prendeva piu insulti.
ronaldinho non sarebbe mai partito se non fossero arrivati ibra e robinho.
con ibra dovevi giocare con 2 punte e ronaldihno non poteva giocare largo sulla sinistra.
e poi quell'anno robinho ha giocato benissimo.

se chiedi ad allegri di scegliere tra flamini e aquilani non ci pensa 2 volte.
se chiedi ad allegri di scegliere tra muntari e modric non ci pensa 2 volte.

non e lui che sceglie i giocatori.
arriva quello che arriva... io sarei curioso di vedere allegri in stile britanico "manager" con 30 millioni piu le eventuale cessioni per aumentare il tesoretto.

sono sicuro che non prenderebbe falegnami.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ti consiglio di guardarti meglio le partite constant e' un bel terzino che deve migliorare la fase difensiva ma è' ottimo , ha fisico velocità buona tecnica grande forza fisica , vince quasi tutti i contrasti , nel Milan ci può stare eccome . Chi deve lasciare il Milan e' Antonini nn certo constant

Vai vedere la partita contro il Barcelona. DISASTRO TOTALE. Sbaglia passagi elementari, sempre in ritardo. Per me non è da Milan.

E' scarso. Punto. Preferisco De sciglio al suo posto.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
la maggior parte delle argomentazioni che hai portato non stanno nè in cielo nè in terra!!secondo te,se el shaarawy esce per far posto a traorè non ci può essere un motivo???sarà forse stanco????se thiago silva dice di stare bene,tu cosa fai??non lo fai giocare in una delle gare più importanti e difficili?se hai 14 infortunati a partita per tutto l'anno che colpa hai??el shaarawy l'anno scorso giocava poco??(se più di 20 partite per un 18/19enne sono poche)penso che la risposta l'abbiamo avuta quest'anno!de sciglio mi sembra che giochi praticamente sempre,a parte quelle 2 o 3 partite in cui ha avuto qualche problemino fisico

Lo dici tu che non stanno ne in cielo ne in terra!!El Shaarawy può essere stanco quanto vuoi,ma se stai pareggiando (o stai perdendo) NON lo puoi tirare fuori..Lo capisci o non lo capisci che un El Shaarawy,stanco,ubriaco,strafatto,senza una gamba un rene e un braccio è sempre meglio di Traorè al 100% lo capisci questo??Il ragazzo è giovane e sta dimostrando di poter correre tanto,stancarsi tanto e recuperare in fretta..Se Thiago Silva dice che lui è il miglior giocatore del mondo che deve giocare sempre e comunque, tu che fai? lo metti sempre??Ma scusa l'allenatore allora che sta a fare??I giocatori vogliono SEMPRE giocare a calcio..Voglio giocarci sempre pure io, anche quando non sto bene,figurati un professionista!!Lo sai che l'anno scorso il Milan prendeva il DOPPIO dei goal senza Thiago??Sono statistiche,dati di fatto!!Non mi sto inventando nulla!!E' andato a giocarsi Thiago contro la Roma (che l'anno scorso era veramente poca roba) e l'abbiamo perso per un bel pò..Fai conto te quanti punti abbiamo perso per colpa di questo errore..Abbiamo perso Thiago anche in altre partite importanti per colpa di Allegri!!!Meglio non farlo giocare per una partita,ma averlo per le seguenti 10 che averlo in una e perderlo per il resto delle partite..
De Sciglio non gioca sempre e non è partito subito a giocare dall'inizio..Per me (è solo il mio pensiero che non impongo a nessuno!) è un allenatore mediocre e lo è sempre stato..Con lui il bel calcio non si
vede...


anche se ha fatto alcune cavolate come rischiare Thiago, oppure la partita in casa contro la Fiorentina dove abbiamo perso lo scudetto
però tu dimmi chi rimetteva a posto il Milan dopo che è stato smantellato in estate...io pensavo che ci aspettavano 2-3 anni da incubo, invece abbiamo avuto solo 2 mesi neri...adesso possiamo sperare in un bel futuro perchè le basi ci sono, i giovani li sta gestendo alla grande

Ha fatto troppe cavolate e ne sta facendo ancora..Comunque ti posso dire Montella!!La Fiorentina è stata rifondata e mi sembra che lui abbia fatto un lavoro eccezionale..Avrebbe fatto bene pure al Milan..Ci ha messo 8 partite per mettere in sesto la squadra.Poi io è dall'inizio dell'anno che dico che questa squadra non è cosi male come sembra...Manco avesse fatto sto gran miracolo..Ci ha messo 2 mesi a capire che questa squadra in difesa faceva pena e quindi doveva puntare tutto sull'attacco..Non credo che ci sarebbe arrivato solo lui..Comunque su questo fatto non gli posso dire nulla,ha fatto un buon lavoro,ma di certo non sarebbe stato l'unico in grado di farlo.
 
Alto
head>