Berlusconi apre a Ibrahimovic e aspetta Ancelotti

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
secondo me oggi è la conferma definitiva che ci aspetta Brocchi (o Sarri) con i parametri zero e qualche cesso il 31 agosto.

Il che vorrebbe dire fare un altro senza coppe, svalutare il brand, fatturato in negativo, stadio più vuoto e abbonamenti in calo.
Rimandando l'inevitabile (il rilancio e la cessione) tra un anno.

Non accadrà nulla di tutto questo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
esatto il si di Carletto svelerebbe tutto
soldi esteri Ibra e altri
sono fiducioso nella svolta , un simile teatrino x un inesistente tornaconto elettorale sarebbe la fine ma mi sembra irreale

Se Carlo dice no cambierebbe poco.
La squadra forte la si allestisce comunque e arriva uno tra Conte ed Emery.
 
S

Sotiris

Guest
Il che vorrebbe dire fare un altro senza coppe, svalutare il brand, fatturato in negativo, stadio più vuoto e abbonamenti in calo.
Rimandando l'inevitabile (il rilancio e la cessione) tra un anno.

Non accadrà nulla di tutto questo.

mi auguro che le tue certezze e sicurezze si rivelino azzeccate.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sarebbe bello se esistesse in Italia un giornalista capace di andare da lui a settembre con la registrazione delle sue dichiarazioni e chiedergli di renderne conto. (Alla Fantozzi. "Lei mi deve rendere conto...")
Ovviamente, sto sognando....
Sarebbe l'unica soddisfazione.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Se Carlo dice no cambierebbe poco.
La squadra forte la si allestisce comunque e arriva uno tra Conte ed Emery.
probabile , io ci credo , svalutare il brand non conviene e loro sono il top in quel settore

ma il si darebbe la certezza
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Raiola: "Silvio dice che Ibra torna al Milan? Sono contento che dica questo, ma non credo sia possibile. Come ho già detto certi campioni non possono più tornare in Italia."

Mi sbilancio: Ancelotti + Ibra sarebbero possibili solo se recuperiamo questi 7 manufatti :fuma:

Sferedrago.png
 

Valex

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
42
Reaction score
0
Io francamente non so piu cosa pensare, cosa credere! Scrivo pochissimo in questo forum ma vi leggo tantissimo!
Sono 4 anni che si soffre e anche troppo! Personalmente sono troppo attaccato a questi colori e questa stagione che si sta concludendo credo che per noi veri tifosi sia stata un umiliazione!
In cuor mio spero che almeno arrivi Carletto pero parliamoci chiaramente: purtroppo in questi ultimi anni e sopratutto in questa ultima annata abbiamo sopportato troppi teatrini dalla banda B&G! Questa mi sembra l'ennesimo teatrino!
Spero di smentirmi ma Berlusconi ci sta utilizzando, nuovamente per le elezioni!
Un saluto da un rossonero palermitano!
 
Alto
head>