Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    preferisco Emery. Le vendette sulla juve non mi interessano, mi interessa solo vincere con un bravo allenatore possibilmente non gobbo
    .
    A me l'idea di vederlo sulla nostra panchina darebbe fastidio,non ci posso fare niente. Poi è ovvio che se le alternative sono peggiori mi turo il naso e lo accetto,ma se si può scegliere qualcun'altro,magari di internazionale,sarebbe meglio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    .
    A me l'idea di vederlo sulla nostra panchina darebbe fastidio,non ci posso fare niente. Poi è ovvio che se le alternative sono peggiori mi turo il naso e lo accetto,ma se si può scegliere qualcun'altro,magari di internazionale,sarebbe meglio.
    Sono d'accordo. Non me ne frega nulla di fare un dispetto (che dispetto poi...) alla Juve.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Si ma Conte non ha molte alternative,se lascia la nazionale dove vuoi che vada?A livello internazionale non ha ancora il nome-appeal come Ancelotti,Klopp o Guardiola.
    Non ha il loro appeal a livello internazionale ma in Italia si,e non verrebbe mai al Milan se non gli garantiscono una squadra con i contro zebedei !
    Un allenatore di nome non verrebbe mai ad allenare una squadra come il Milan se non gli garantisci investimenti,ecco perché hanno preso gente come Seedorf e Inzaghi...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Si ma Conte non ha molte alternative,se lascia la nazionale dove vuoi che vada?A livello internazionale non ha ancora il nome-appeal come Ancelotti,Klopp o Guardiola.
    Però uno come Mancini con lo stesso curriculum di Conte andò al City. Io credo che invece un po' di appeal ce l'abbia. Certo, ora a livello mediatico è stato completamente azzerato da Allegri, però.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Però uno come Mancini con lo stesso curriculum di Conte andò al City. Io credo che invece un po' di appeal ce l'abbia. Certo, ora a livello mediatico è stato completamente azzerato da Allegri, però.
    Conte è meglio di Allegri...se Allegri ha un gruppo solido e compatto è solo grazie al lavoro di Conte.
    Cmq sicuro che Conte non viene al Milan senza un progetto serio e investimenti seri,su questo ci puoi scommettere..
    Ma tu fossi un allenatore del calibro di Conte ci verresti ad allenare il Milan di adesso senza rassicurazioni sul mercato ?
    Cioè dai facciamo i seri!

La mia prima scelta resta Klopp, certo che vedere Conte vincere lo scudetto in faccia alla sua ex squadra e ad Allegri...è da Berlusconi prendere il rivale per fare colpo mediatico

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Conte è meglio di Allegri...se Allegri ha un gruppo solido e compatto è solo grazie al lavoro di Conte.
    Cmq sicuro che Conte non viene al Milan senza un progetto serio e investimenti seri,su questo ci puoi scommettere..
    Ma tu fossi un allenatore del calibro di Conte ci verresti ad allenare il Milan di adesso senza rassicurazioni sul mercato ?
    Nessun allenatore obiettivamente verrebbe ad allenare questo Milan, cui in aggiunta mancheranno almeno 8-10 giocatori in scadenza a giugno, ed ai quali Galliani neanche si sogna di proporre il rinnovo... Eppure questi allenatori sono cercati. Ci chiediamo il perché?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Le rassicurazioni ci sono, fai il serio

Per Conte il Milan ha un valore aggiunto rispetto a tutte le altre squadre (le quali hanno 100 valori aggiunti rispetto al Milan c'è da dire eheh): è la squadra perfetta per "vendicarsi" con la Juve di Allegri.

Se, cinesi o non, dovessimo investire un pò di cash sul mercato e lui avesse carta bianca su chi scegliere credo che saremmo a cavallo. Conte guarda molto il lato umano dei giocatori, vuole gente in primis con la testa a posto, pronta a combattere.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Nessun allenatore obiettivamente verrebbe ad allenare questo Milan, cui in aggiunta mancheranno almeno 8-10 giocatori in scadenza a giugno, ed ai quali Galliani neanche si sogna di proporre il rinnovo... Eppure questi allenatori sono cercati. Ci chiediamo il perché?
    Lo spero tanto. Però faccio notare che Conte era stato cercato anche l'anno scorso ed il budget per il mercato era comunque zero...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.