Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Comunque spero che i giornalisti chiederano a Inzaghi cosa pensa di quello che ha affermato il Presidente
    Vediamo se dice ancora che ha un contrato, che vuole rispettarlo, che vuole tenersi stretto il Milan, che il Presidente lo chiama spesso
    Inzaghi ripartirà dal Sassuolo...con Di Francesco a Firenze

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il Milan non ha coppe e non è da sottovalutare.

Ha la nazionale? Ed allora?

Le partite da agosto a giugno della nazionale sono 4... anzi il 13 ottobre finiscono le qualificazioni euro 2016. Ergo Conte starebbe con le mani in mano da Ottobre a giugno? Maddai

Al massimo aggiungi qualche amichevole nazionale.

Il doppio impegno, non è un problema, come ho detto ad ottobre il suo lavoro finisce
    Il problema del doppio incarico è spiegato dall'esempio che segue: supponiamo che dopo la pausa per il solito doppio impegno della Nazionale, la Juventus abbia una partita delicata in campionato. Supponiamo che quella partita sia Juventus-Milan. Non pensi che da Torino osserverebbero con molta attenzione gli allenamenti a Coverciano dei loro nazionali da parte dell'allenatore del Milan Antonio Conte in funzione della preparazione ANCHE di quel match? Ricordo a me stesso l'inferno che hanno fatto passare al CT Conte da Torino nella stagione che va a concludersi, negandogli di fatto gli stages di preparazione, inventando oscuri infortuni di loro giocatori che poi riapparivano regolarmente nella partita successiva del club, addirittura ipotizzando che il grave infortunio (poi rivelatosi fasullo) di Marchisio fosse stato provocato da allenamenti troppo intensi del nostro. Ti lascio immaginare quello che succederebbe con Conte CT e contemporaneamente allenatore del Milan. Per me, ripeto, il doppio incarico non è un problema, se non si discute della professionalità dei vari soggetti. E tuttavia, quando la Bibbia recitava che 'tutto è puro per i puri di cuore', il suo autore chiaramente non conosceva la serie A italiana...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    vincere un trofeo con conte, sbattendolo in faccia agli juventini sarebbe il massimo dopo queste annate schifose....che goduria immensa.

Non oso immaginare tutti i contiani juventini cosa diranno. Ah già adesso il loro idolo è allegri

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Scherzi? Conte è quello che ha dato le dimissione dalla Juve perchè non gli hanno comprato Cuadrado e Sanchez. Non credo che verrebbe ad allenare una massa di pipponi e farsi ridere in faccia da acciughina
    non scherzo, infatti ho anche scritto "E ci spererà facendo leva sulla sete di vendetta di Conte nei confronti della Juve e degli Agnelli". Ora come ora Conte è rancoroso e nutre vendetta nei confronti della Juve. E sarebbe disposto pure a venire da noi per mettergliela in quel posto, in un modo o l'altro. L'ego di Conte gli fa pensare di essere abbastanza per portare la vittoria ad una squadra malridotta come la nostra.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 18-05-2015 alle 19:38

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    vincere un trofeo con conte, sbattendolo in faccia agli juventini sarebbe il massimo dopo queste annate schifose....che goduria immensa.

Non oso immaginare tutti i contiani juventini cosa diranno. Ah già adesso il loro idolo è allegri
    pensa se Gonde dovesse fallire da noi invece.

io invece mi toglierei questa voglia di rivincita con la Juventus.

Preferisco pensare a rifondare da 0 e togliermi piccole soddisfazioni.

Pensare di competere con la juve già dal prossimo anno (in caso di cessione ovviamente) porterà solo grandi delusioni.

La juve ha un progetto sul quale sta puntando molto, noi dobbiamo ancora scegliere la direzione da prendere.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A me non è sembrata una conferma su Conte, ha detto vedremo in generale.

Per me qua Conte fallirebbe, cosa che ha già fatto altrove

Senior Member L'avatar di Serginho
    preferisco Emery. Le vendette sulla juve non mi interessano, mi interessa solo vincere con un bravo allenatore possibilmente non gobbo

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    preferisco Emery. Le vendette sulla juve non mi interessano, mi interessa solo vincere con un bravo allenatore possibilmente non gobbo
    quoto. Li gufo parecchio ma 'sta storia di Conte è una roba tutta gobba e non mi interessa.

Dipende se gli permetteranno di avere il suo staff e cacciare tutti quelli che ci sono ora, a partire da Tognaccini. Dopodiché, fossi in lui, chiederei un centrocampista come Naingolan, 2 difensori decenti e una punta forte. Poi possono pure prendere valdifiori e baselli, Bertolacci e chi vuole il condor.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io preferisco gente comme Klopp...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.