Berlusconi apre a Conte al Milan:"Vediamo". Video.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Silvio Berlusconi, sempre da Saronno, dove ha rilasciato dichiarazioni sul futuro del club (qui i dettagli http://www.milanworld.net/berlusconi-su-inzaghi-il-mercato-e-la-cessione-del-milan-vt28245.html ) apre ad Antonio Conte. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Conte al Milan? Vediamo. Per quanto riguarda il futuro allenatore, abbiamo dei nomi concreti. Stiamo valutando".

VIDEO QUI -) video.repubblica.it/edizione/milano/berlusconi-conte-nuovo-allenatore-del-milan-vediamo/201262/200314

Vedo che siamo in molti ad avere la stessa idea. Conte rivalorizzerebbe molti giocatori, soprattutto italiani, che al momento fanno pietà e compassione. Inoltre pretenderebbe un mercato di un certo livello. Sarebbe la soluzione ideale, almeno nell'immediato. Poi quando siamo tornati stabilmente su certi livelli, lo si può sbolognare e prendere allenatori internazionali che gradisco anche di più.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
Silvio Berlusconi, sempre da Saronno, dove ha rilasciato dichiarazioni sul futuro del club (qui i dettagli http://www.milanworld.net/berlusconi-su-inzaghi-il-mercato-e-la-cessione-del-milan-vt28245.html ) apre ad Antonio Conte. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Conte al Milan? Vediamo. Per quanto riguarda il futuro allenatore, abbiamo dei nomi concreti. Stiamo valutando".

VIDEO QUI -) video.repubblica.it/edizione/milano/berlusconi-conte-nuovo-allenatore-del-milan-vediamo/201262/200314

Non ho dubbi che Conte verrà al Milan.
L'unico problema è quando? Servirebbe subito... ma se arriva solo nel 2016, significa che a giugno ci metteranno un traghettatore (e sarà un'altra stagione sofferta).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Silvio Berlusconi, sempre da Saronno, dove ha rilasciato dichiarazioni sul futuro del club (qui i dettagli http://www.milanworld.net/berlusconi-su-inzaghi-il-mercato-e-la-cessione-del-milan-vt28245.html ) apre ad Antonio Conte. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Conte al Milan? Vediamo. Per quanto riguarda il futuro allenatore, abbiamo dei nomi concreti. Stiamo valutando".

VIDEO QUI -) video.repubblica.it/edizione/milano/berlusconi-conte-nuovo-allenatore-del-milan-vediamo/201262/200314

Il Milan non ha coppe e non è da sottovalutare.

Ha la nazionale? Ed allora?

Le partite da agosto a giugno della nazionale sono 4... anzi il 13 ottobre finiscono le qualificazioni euro 2016. Ergo Conte starebbe con le mani in mano da Ottobre a giugno? Maddai

Al massimo aggiungi qualche amichevole nazionale.

Il doppio impegno, non è un problema, come ho detto ad ottobre il suo lavoro finisce
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Purchè nell'ItalMilan ci sia anche l'ItalVerratti... :fuma:

Verratti mi sa che ha così tanta juventinità che difficilmente accetterebbe il Milan, pure con un ingaggio super.

Comunque: Verratti, Florenzi, Zappacosta, Berardi, Bertolacci...Più Bonaventura e Antonelli...Come ItalMilan non sarebbe male. :sisi:
E ci aggiungiamo anche due stranieri come Thiago Silva e Ibra, giusto per... :sisi:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Non ho dubbi che Conte verrà al Milan.
L'unico problema è quando? Servirebbe subito... ma se arriva solo nel 2016, significa che a giugno ci metteranno un traghettatore (e sarà un'altra stagione sofferta).

Conte subito al Milan---> Ancelotti in Nazionale

Conte resta in Nazionale---> Ancelotti al Milan per un anno, Conte al Milan fra un anno

:ultra:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
boh...a me non sembra tutta quest'apertura nei confronti di conte, ha detto la stessa cosa con chi gli chiedeva di emery.
La cosa palese è che stanno cercando un nuovo allenatore e già questo è una notizia positiva.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Conte sarebbe la soluzione ideale per il Milan....e mi piacerebbe da morire batterlo da avversario...ma ha un carattere difficile...non ce lo vedo molto con Berlusconi..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
ma davvero c'è qualche folle che crede nel ritorno di Ancellotti?

Ancelotti si sente con Galliani quasi ogni giorno, esprimendo la sua volontà di tornare (fonte Suma e altri giornalisti).

Io ho sempre puntato su Conte e ci punto tuttora, comunque se Conte dopo la partita con la Croazia decidesse di rispettare il contratto con la Nazionale, quasi sicuramente ci sarà il ritorno di Ancelotti.
 
Alto
head>