Berlusconi apre a Conte al Milan:"Vediamo". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
Ragazzi vi butto lì un'idea che avevo da diverso tempo. Che ne dite di un italmilan guarda un pò guidato proprio da Conte con il doppio incarico?

Guarda caso potrebbe esserci un italmilan solo per quest'anno (magari non si chiude con i nuovi soci entro giugno) e riusciremmo a convincere tavecchio sul doppio incarico proprio motivandolo con il discorso dell'italmilan. Poi magari gli anni successivi con i nuovi soci si potrebbero anche acquistare stranieri...

L'ItalMilan è roba da mediocri tipo Montella o Sarri. Conte non presterebbe il fianco a queste pagliacciate.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Italmilan significa minimo altri 20 punti di distacco da Allegri, e non penso proprio che Conte abbia questa intenzione, anche per un solo anno ;)
Se viene è per prendersi una forte rivincita, quindi credo voglia garanzie totali sul mercato.

Beh credo che nessuno di noi comunque gli chieda lo scudetto. Poi dipende da chi gli comprano. Se viene (un nome per dire) verratti a centrocampo, non penso che lui si rifiuti! Staremo a vedere. Certo che sarebbe il nome migliore per noi. Ci porterebbe quella grinta che ci manca da moltissimi anni
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
L'allenatore più che giusto, anzi proprio l'ideale per ripartire subito forti in campionato. Stravolgerebbe pure la preparazione atletica, che è il nostro punto debole numero uno.

Sarei curioso di vedere chi comporrebbe lo staff con Conte.

Questa comunque è davvero la parte più importante.
Qui non si corre da anni.
Pure nella stagione dello scudetto con Allegri, la squadra reggeva ma di corsa ce n'era poca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Beh credo che nessuno di noi comunque gli chieda lo scudetto. Poi dipende da chi gli comprano. Se viene (un nome per dire) verratti a centrocampo, non penso che lui si rifiuti! Staremo a vedere. Certo che sarebbe il nome migliore per noi. Ci porterebbe quella grinta che ci manca da moltissimi anni

Io lo scudetto glielo chiedo. ;)

Di stagioni di transizione ce ne possono essere una, due, massimo tre.
Ma quattro no.
Intollerabile per i tifosi, insopportabile per gli sponsor.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Aggiungerei un aspetto: Conte non è un allenatore da 200 milioni di euro di mercato. Non è abituato a convivere con le star, semplicemente perchè le crea. Uomo da ambienti chiusi, ristretti, spartani, oserei dire quasi militari, dove far emergere il proprio enorme ego tecnico. Non dimenticherò mai che vinse uno scudetto nel 2012 con Pepe, Matri, Quagliarella e Vucinic, contro una squadra che poteva allineare Ibrahimovic, Pato, Boateng, Robinho ed Inzaghi. Particolari non trascurabili nel momento in cui si stanno convincendo virtuosi imprenditori cinesi a scucire centinaia di milioni di euro per far risorgere il Milan... :shifty:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
ma voi sul serio credete a tutte le scemenze di berlusconi? è in campagna elettorale, sta sparando nel mucchio per prendere 3 o 4 voti in piu, in realtà, non esistono trattative per la cessione del club e neanche per l'allenatore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vedere Conte vincere al Milan già dal primo anno, contro acciughina e da traditore juventino sarebbe una goduria che andrebbe a colmare gli ultimi 4 anni di vuoto

Quoto quotissimo. :milanole:

Ancora meglio sarebbe vedere il Milan che prende a piallate la Juventus, come ha fatto Conte contro di noi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ragazzi vi butto lì un'idea che avevo da diverso tempo. Che ne dite di un italmilan guarda un pò guidato proprio da Conte con il doppio incarico?

Guarda caso potrebbe esserci un italmilan solo per quest'anno (magari non si chiude con i nuovi soci entro giugno) e riusciremmo a convincere tavecchio sul doppio incarico proprio motivandolo con il discorso dell'italmilan. Poi magari gli anni successivi con i nuovi soci si potrebbero anche acquistare stranieri...

Purchè nell'ItalMilan ci sia anche l'ItalVerratti... :fuma:
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Aggiungerei un aspetto: Conte non è un allenatore da 200 milioni di euro di mercato. Non è abituato a convivere con le star, semplicemente perchè le crea. Uomo da ambienti chiusi, ristretti, spartani, oserei dire quasi militari, dove far emergere il proprio enorme ego tecnico. Non dimenticherò mai che vinse uno scudetto nel 2012 con Pepe, Matri, Quagliarella e Vucinic, contro una squadra che poteva allineare Ibrahimovic, Pato, Boateng, Robinho ed Inzaghi. Particolari non trascurabili nel momento in cui si stanno convincendo virtuosi imprenditori cinesi a scucire centinaia di milioni di euro per far risorgere il Milan... :shifty:

esatto. Aggiungo che poi potrebbe rivalutare nella rosa giocatori come el shaarawy e de sciglio. Così aumenterebbe il valore della nostra rosa, ci faciliterebbe negli anni successivi il mercato in uscita per poi far entrare giocatori più prestigiosi. Questo sicuramente metterebbe d'accordo la proprietà odierna con quella futura.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Beh credo che nessuno di noi comunque gli chieda lo scudetto. Poi dipende da chi gli comprano. Se viene (un nome per dire) verratti a centrocampo, non penso che lui si rifiuti! Staremo a vedere. Certo che sarebbe il nome migliore per noi. Ci porterebbe quella grinta che ci manca da moltissimi anni

Non c'è problema che noi gli chiediamo lo scudetto. Ci pensa lui a chiederlo a sè stesso... :capata: Per Conte vincere è l'unica cosa che gli interessi fare nella vita. Uno che ti fa 102 punti in campionato come vuoi chiamarlo? Cannibale. :fuming:
 
Alto
head>