Berlusconi annuncia:"Voglio essere a Doha per alzare la Supercoppa".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Una disgrazia umana..un uomo con un ego delirante che ormai ogni volta che scoperchia quel tombino che si ritrova al posto della bocca ci infetta tutti con un olezzo squallido..

Per fortuna dopo il 4 tornerà nel sarcofago..

Io ancor ami chiedo come possono esserci tifosi del Milan, anche tifosi veri che se ne escono con "La presidenza onoraria ci può stare"
Ma per carità..dopo l'ultima settimana è evidente che deve essere silurato in toto

Ho aperto una discussione sul 'presunto amore di berlusconi' e, pur con la morte nel cuore, son arrivato a concludere un pò di cose:
1-del milan non gli frega nulla;
2-ha usato sempre e solo il milan per i suoi fini di ascesa come imprenditore e politico;
3- di calcio silvio non capisce una mazza anche se è riuscito perfino a crearsi la nomea di 'intenditore' con cognizione di causa;
Detto tra noi, non credo dopo il closing resterà al milan. Non può restare perchè coi soldi d'altri e in casa d'altri non si detta legge, non può restare perchè un uomo (come effetto paradosso della sua gamba corta) che ha sempre guardato tutti dall'alto al basso non potrebbe accettare di essere privato dei poteri a cui è abituato, non può restare perchè il milan non gli serve più.
Ci sta solo usando per l'ultima e interminabile volta.
Renzi stesso ha capito il giochino e gli sta restituendo il 'favore' capitalizzando l'odio che ormai tutti abbiamo verso il presidente.
E' recente la dichiarazione di renzi infatti nella quale asserisce di sapere per certo che silvio terrà il milan, incubo per noi tutti.
L'amore che berlusconi ha per il milan lo possiamo leggere nei comportamenti dei figli quando si parla della nostra gloriosa squadra : non frega una mazza a nessuno. Siamo solo un peso per la famiglia tutta.
 
Alto
head>