Berlusconi annuncia:"Il closing si farà. I soldi ci sono".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Si dice che i sondaggi non gli sono andato a favore dopo le sue dichiarazioni ambigue relative al closing.
Ecco quindi il cambio di registro.
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Ha ragione in pieno !! Berlusconi è maestro della comunicazione...i sondaggisti gli hanno detto che perdeva voti e consensi e lui subito ha cambiato registro...X me non ci sono nemmeno grandi problemi sulle autorizzazioni...è tutto fatto ma ormai devono reggere il gioco....
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Si dice che i sondaggi non gli sono andato a favore dopo le sue dichiarazioni ambigue relative al closing.
Ecco quindi il cambio di registro.

È chiaro che è così come è chiaro perché i quotidiani e Sky continuano ad essere dubbiosi, proprio per andare contro Silvio
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Silvio Berlusconi, a Premium, annuncia:"Il closing coi cinesi si farà. I soldi ci sono. Aspettiamo i tempi della burocrazia cinese. Stiamo aspettando i visti del governo ma siamo sicuri che la cosa andrà avanti. Arriveranno capitali importanti per riportare il Milan al top. I tifosi se lo meritano. Se resterò presidente? Ci sto pensando, ma per accettare dovrei avere controllo sul mercato e suo moduli. Del closing si sta parlando troppo. La supercoppa? In bacheca c'è posto. Ma i successi che abbiamo ottenuto sono irripetibili. Mi piacerebbe fare un salto a Doha. Questo Milan giovane mi emoziona".

Probabilmente i fondi sono stati depositati nel conto di garanzia in una banca d'affari internazionale, e da lì "visti" da Fininvest. I tempi di trasferimento per valuta sono di quattro-cinque giorni al massimo per questi circuiti. C'è lo spazio per una chiusura immediata che salvi l'appuntamento dal notaio e l'Assemblea per la nomina del nuovo CDA del 13. Attendiamo. ;)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
non ha specificato quando

Ha detto anche quello.

Dipende dalla burocrazia cinese.mi soldi sono li, tutti sono pronti a fare il trasferimento di proprietá, ma si sta aspettando l'addetto cinese del 5° ente addetto alle autorizzazioni... Quanto ci vuole? E chi lo sa? Magari 2gg, magari 20
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Silvio Berlusconi, a Premium, annuncia:"Il closing coi cinesi si farà. I soldi ci sono. Aspettiamo i tempi della burocrazia cinese. Stiamo aspettando i visti del governo ma siamo sicuri che la cosa andrà avanti. Arriveranno capitali importanti per riportare il Milan al top. I tifosi se lo meritano. Se resterò presidente? Ci sto pensando, ma per accettare dovrei avere controllo sul mercato e suo moduli. Del closing si sta parlando troppo. La supercoppa? In bacheca c'è posto. Ma i successi che abbiamo ottenuto sono irripetibili. Mi piacerebbe fare un salto a Doha. Questo Milan giovane mi emoziona".

dai che ci siamo.
alla facciazza dei gufi, dei peppe di stefano, del terrorismo mediatico e feccia varia.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io immagino Silvio come un pupazzo dentro cui c'è la mano di Marina.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Parole ufficiali dei diretti interessati? Puah! Io ho una fonte affidabile che mi ha detto che i cinesi non esistono e che Forchielli, in realtà, si chiama For Chi Lee ed è il vero presidente della Cina.
 
Alto
head>