Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Adesso basta. Si torna on topic.

Se continuerete, verrete bannati.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Quando parli di fatti ti riferisci ai giornalai? In tal caso si, effettivamente devono farsi roba pesante e ancor più pesante la gente che gli va pure dietro

No no, le pseudo-notizie minuto per minuto non le ho mai calcolate.
Volevo sottolineare che, se è vero che da un anno a questa parte lui è in trattativa per la vendita del Milan, con una controparte importante tra l'altro, evidentemente tanta voglia di vendere non ce l'ha.

Nell'intervista comunque è bello giù, ma l'operazione fatta ragà è pazzesca da subire, lo so per certo.
Oppure finge bene :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Franco Ordine a TL: " In base a quanto mi risulta, il Milan verrà ceduto per 500/550 mln di euro più i 250 di debiti che non verranno ripianati tutti in una volta ma presi sulle spalle dai nuovi investitori che decideranno come meglio diluirli. L'aspetto importante è che dalla firma del preliminare in poi i cinesi metteranno 100 mln subito, che saranno da caparra, quindi con funzione di penale, fino al closing. Con questi 100 mln Fininvest in accordo con i cinesi, potranno operare sul mercato, ma qualora dovesse saltare la trattativa per colpa degli investitori Fininvest prenderà questi 100 mln come cauzione; mentre se dovesse saltare per colpa della società meneghina i cinesi riprenderebbero quei 100 mln, e i soldi spesi sul mercato graveranno tutti sulle spalle di Fininvest."

se non fosse x la fonte sarebbe un ipotesi realistica, lo vedremo entro 10 giorni al massimo se è davvero così
 
Alto
head>