Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Senza far polemica, ti rendi conto di quanto esageri? Lasciati andare che stanno arrivando solo buone notizie.

É la prova di ciò che ti dicevo oggi, anche arrivassero messi cr7 Rugani beckembauer e van basten c'é chi troverebbe lo.stesso da lamentarsi
 
M

martinmilan

Guest
Mi spiace vedere che ci sia gente che da del rosicone o peggio del lagnoso e complottista a chiunque sia dubbioso finchè non vede la firma e i nomi(manco chiedessimo la luna)...ma tant'è...questo è l'andazzo..
Sembra che ormai siate tutti sicuri della firma solo per un video di SB e devo ammettere che quasi ci stavo cascando anche io.
Non avete la più pallida idea ancora dopo anni e anni di con chi avete a che fare.
Io so solo 2 cose di SB: a lui interessa solo se stesso e i soldi...e non è un modo di dire ma è una verità disarmante,è un bugiardo patologico,il Re dei narcisisti,un caso clinico mondiale.sarebbe capace di mentire anche davanti al diavolo senza che quest'ultimo se ne accorga talmente è bravo.

Voglio le firme entro il 15 e con un nome VERO...da quella data in poi per me sarà solo un teatrino dell'assurdo..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Franco Ordine a TL: " In base a quanto mi risulta, il Milan verrà ceduto per 500/550 mln di euro più i 250 di debiti che non verranno ripianati tutti in una volta ma presi sulle spalle dai nuovi investitori che decideranno come meglio diluirli. L'aspetto importante è che dalla firma del preliminare in poi i cinesi metteranno 100 mln subito, che saranno da caparra, quindi con funzione di penale, fino al closing. Con questi 100 mln Fininvest in accordo con i cinesi, potranno operare sul mercato, ma qualora dovesse saltare la trattativa per colpa degli investitori Fininvest prenderà questi 100 mln come cauzione; mentre se dovesse saltare per colpa della società meneghina i cinesi riprenderebbero quei 100 mln, e i soldi spesi sul mercato graveranno tutti sulle spalle di Fininvest."
 
Alto
head>