Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sulla parte tecnica Campopiano lasciamolo perdere..


Non mi sembra che Campopiano parli di parte tecnica: prova a rileggere con calma.

A gennaio non si programma una stagione. Lascerei allora questa squadra ridicola fino a maggio 2017 e investire da quel giorno..sempre se non si retrocede prima


Evvai... ti pareva... signori torniamo sulla giostra, altro giro altro regalo! :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
A gennaio non si programma una stagione. Lascerei allora questa squadra ridicola fino a maggio 2017 e investire da quel giorno..sempre se non si retrocede prima

Secondo te la squadra odierna rischierebbe di retrocedere? Suvvia. Gli asini mica volano e i cinesi esistono.....:fuma:
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Finché non vedo i cinesi a Milano, non vado oltre l'essere barzotto. Ho troppa paura di rimanerci male.

Forse i cinesi a Milano non li vedrai mai ...ce ne sono già fin troppi ... ma vedrai i loro soldi !!!

Per il barzotto contento tu ..... io gli darei una mossa !! :)
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
A gennaio non si programma una stagione. Lascerei allora questa squadra ridicola fino a maggio 2017 e investire da quel giorno..sempre se non si retrocede prima

E questa è la classica scoperta dell'acqua calda :D E' stato specificato fin dall'inizio che il mercato 2016 lo avrebbe gestito Galliani perchè il closing sarebbe arrivato verso la fine del mercato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo te la squadra odierna rischierebbe di retrocedere? Suvvia. Gli asini mica volano e i cinesi esistono.....:fuma:

Esatto...facciamo schifo per la parte alta della classifica...ma di retrocedere non c'è proprio rischio...un po di equilibrio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
i 400M di cui parla Silvio probabilmente scatteranno da gennaio 2017. E se saranno effettivamente due anni verranno iniettati fino al 2018.

Il saldo negativo tollerabile da Fininvest è ZERO...a queste condizioni il mercato estivo ci condannerà ad un'altra stagione morta...l'unica sarebbe di riempirci di prestiti con diritto di riscatto..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il saldo negativo tollerabile da Fininvest è ZERO...a queste condizioni il mercato estivo ci condannerà ad un'altra stagione morta...l'unica sarebbe di riempirci di prestiti con diritto di riscatto..

Questo è sicuro o una tua convinzione? Te lo chiedo solo per sapere eh senza nessuna presunzione, perché è una questione interessante.
 
Alto
head>