Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 453

  1. #321
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Questi sono dettagli che non possiamo sapere, ma penso che i soldi di questa estate siano esclusi dal computo dei 400 perché sono concordati tra Finvest e i cinesi. Invece i 400 di cui parlava Silvio dovrebbero essere supportati soltanto dai cinesi nel momento in cui avranno acquisito la proprietà.
    bhe anche se fossero 100 questo mercato 200 l'anno prossimo e 10 nel 2018 va benissimo. anche perchè dovrebbero essere tutti al netto delle eventuali cessioni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #322
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Ragazzi, molti di voi stanno dando fuori di testa eheheheh (in senso positivo sia chiaro).

    Quest'anno, inteso come sessione estiva, il mercato sarà un mercato normale, perchè i soldi sono dei cinesi, ma il Milan è ancora di Fininvest.

    Quindi vi prego di non fantasticare troppo su questo o quel calciatore. Sulla storia dei 400 milioni in due anni, bhè, Berlusconi lo si è visto era molto sofferente quindi non credo proprio stesse sparando balle. I 400 milioni saranno sul mercato, in due anni, a partire da quando il Milan diventerà cinese, fino ad allora sarebbero polli i cinesi ad anticipare soldi...

    Quindi "flydown" ragazzi, altrimenti potreste rimanere delusi...leggo appunto commenti del tipo "spero che non sia necessari oaspettare gennaio per spendere questi soldi ma bisognerebbe spenderli subito anche 200"...non avverrà mai e ci sarà sempre Galliani a gestire tutto.

  4. #323
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    902
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non sono d'accorso sulla prima parte. Non diciamo che Berlusconi ha smesso di investire perché gli faceva schifo il sistema calcio moggiano: non sarebbe onesto dirlo, dal momento che lo stesso Berlusconi, con il suo fidato condor, faceva parte di quello stesso marciume. Berlusconi è quello che ha sempre lasciato tutto nelle mani di Galliani, conscio che anche lui ci avrebbe guadagnato; Galliani, uno dei personaggi più squallidi del sistema calcio italiano: uomo di corruzione, intrallazzi, brogli e clientele.
    Berlusconi ha smesso di investire perché ha pensato di non voler più dissanguare il suo portafoglio e di non doverlo più dissanguare, all'apice della sua storia politica.
    "Rendiamo grazie" a Silvio per tutto ciò che abbiamo vinto, per tutta la passione (anche se con doppio fine) che ci ha messo nei primi vent'anni per portare questa squadra al vertice, ma non proviamo a giustificare gli ultimi dieci anni, perché gli ultimi dieci anni sono stati di una decadenza e di un degrado inqualificabili ed ingiustificabili.
    Il bilancio della gestione Berlusconi non può che essere positivo: 20 anni ne battono 10, ma non possiamo cancellare così, con un colpo di spugna, 10 anni di buio pesto.
    Alla fine del conti va un sentito ringraziamento al presidente Berlusconi, con la speranza che un giorno gli si possa intitolare anche un nuovo stadio, ma senza accecamenti e senza fanatismi, perché nonostante anni di caviale e champagne, non potrò mai dimenticare le portate di sterco e urina che ci hanno obbligato a mangiare, sprezzanti e strafottenti, negli ultimi tempi.
    Ecco, molto meglio

  5. #324
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,080
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

    Campopiano, invece, ribadisce che per il calciomercato verrà stabilito un saldo negativo tollerabile da Fininvest nel caso in cui il closing dovesse saltare. La cifra precisa ancora non si sa. Per quanto riguarda il gruppo statale presente nella cordata, potrebbe trattarsi del Moutai.
    Sulla parte tecnica Campopiano lasciamolo perdere..
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  6. #325
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,080
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    i 400M di cui parla Silvio probabilmente scatteranno da gennaio 2017. E se saranno effettivamente due anni verranno iniettati fino al 2018.
    A gennaio non si programma una stagione. Lascerei allora questa squadra ridicola fino a maggio 2017 e investire da quel giorno..sempre se non si retrocede prima
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  7. #326
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si però adesso cosi facendo le altre squadre ci spenneranno come dei polli.
    Quindi non ti va bene nemmeno che abbia parlato in modo così chiaro !! ..Cosa doveva fare ? rimanere sul vago così ti avrebbe dato la possibilità di dire che è tutto un bluff ??

  8. #327
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ecco l'operazione secondo Belinazzo: operazione complessiva da 1.1 mld di euro così suddivisa: 550 mln come valutazione del club più altri 200 mln di debiti, ai quali vanno aggiunti circa 400 mln in due anni per il rafforzamento della squadra (seguendo l parole di Berlusconi). Ulteriore aumento di capitale da 100 mln a settembre e cessione del 20% delle quote restanti nell'arco di 2 anni.
    Lasciate perdere Belinazzo dai, non ne ha mai presa una. Semplicemente la sua è un'interpretazione in base alle notizie che legge sui giornali.

    Se è verà la trascrizione "ecco l'operazione SECONDO Belinazzo" significa solo e soltanto quello. Secondo lui è così, ma state sicuri che non lo è.

    Il fondo è da 1.5 miliardi di euro. Il Milan nella sua interezza è valutato 750 milioni di euro (debiti compresi), "domani" Fininvest incasserà l'80% di quella cifra al netto dei debiti, poi al momento delle cessione delle restanti quote (il 20%) incasserà il resto. Nel fondo ci sono i soldi per il mercato ,per il ripianamento dei debiti (SPERO) e sopratutto anche i soldi per predisporre i piani di fattibilità del nuovo stadio (lo stadio verrà pagato con un finanziamento, ma ingegneri, studi di progettazione, tasse varie ecc ecc andranno pagati cash altrimenti non ti fanno nemmeno inziiare a scavare per terra)

    Ci vuole pazienza...tanta pazienza.

  9. #328
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Bisogna essere proprioscemi per spifferare il budget di mercato..

    Comunque a questo punto ho pochi dubbi anche io...
    Berlusconi che spende ipotetici 400 mil di suoi capitali di rientro va quasi contronatura...
    Ora servono solo un nome della cordata e il cerchio si chiude.

    Ma siete veramente incontentabili ...non avesse fatto cifre avreste detto che non c'erano soldi per il mercato !!! ...siete incredibili !!

  10. #329
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    A gennaio non si programma una stagione. Lascerei allora questa squadra ridicola fino a maggio 2017 e investire da quel giorno..sempre se non si retrocede prima
    Senza far polemica, ti rendi conto di quanto esageri? Lasciati andare che stanno arrivando solo buone notizie.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #330
    Member L'avatar di Symon
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,478
    200 + 200 mln, se sei capace di fare il mercato crei una squadra che vince scudetto subito e domina in Champions per i prossimi 5 anni. Fortuna permettendo ovviamente.
    Ora non esageriamo con le pretese.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.