Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
No vabbe ragazzi...ho guardato 5 minuti di Top Calcio 24 ed ho il sangue completamente avvelenato...sono sbigottito da un tale livello di pressapochismo, scarse conoscenze, impreparazione e IGNORANZA pure...io non mi spego come una roba del genere possa andare in onda....e magari c'è pure gente che gli va dietro....davvero trash

Ma ragazzi ma ancora vi stupite? Dai quelle sono trasmissioni di cabaret mica sono trasmissioni sportive serie. Anche Lapo De Carlo direttore di Radio Milan Inter e personaggio sportivamente molto equilibrato un giorno in radio ha ammesso che quando va a telelombardia fa il pagliaccio perché è una trasmissione così..
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
l'ideale sarebbe un bel comunicato di fininvest che confermi l'imminente firma.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma ragazzi ma ancora vi stupite? Dai quelle sono trasmissioni di cabaret mica sono trasmissioni sportive serie. Anche Lapo De Carlo direttore di Radio Milan Inter e personaggio sportivamente molto equilibrato un giorno in radio ha ammesso che quando va a telelombardia fa il pagliaccio perché è una trasmissione così..

Li in mezzo ci vedrei bene Pippo Franco, Il Divino Otelma e Giucas Casella
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Ecco l'operazione secondo Belinazzo: operazione complessiva da 1.1 mld di euro così suddivisa: 550 mln come valutazione del club più altri 200 mln di debiti, ai quali vanno aggiunti circa 400 mln in due anni per il rafforzamento della squadra (seguendo l parole di Berlusconi). Ulteriore aumento di capitale da 100 mln a settembre e cessione del 20% delle quote restanti nell'arco di 2 anni.


Campopiano, invece, ribadisce che per il calciomercato verrà stabilito un saldo negativo tollerabile da Fininvest nel caso in cui il closing dovesse saltare. La cifra precisa ancora non si sa. Per quanto riguarda il gruppo statale presente nella cordata, potrebbe trattarsi del Moutai.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

Campopiano, invece, ribadisce che per il calciomercato verrà stabilito un saldo negativo tollerabile da Fininvest nel caso in cui il closing dovesse saltare. La cifra precisa ancora non si sa. Per quanto riguarda il gruppo statale presente nella cordata, potrebbe trattarsi del Moutai.

Ho letto pure io , oramai non si capisce più nulla ma arrivati a questo punto importante è VENDERE . Poi il resto lo si vedrà vivendo .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo me in questo mercato non spenderanno mai piu di 100mln...felice di sbagliarmi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Prima di brindare, aspetto il comunicato ufficiale di Fininvest.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Secondo me in questo mercato non spenderanno mai piu di 100mln...felice di sbagliarmi

anche per me. ma io sinceramente non penso che sia vera la storia dei 400 milioni. Quella è la classica sparata di berlusconiche dice che si sacrifica per l'amore del milan. La cosa principale è che ha detto che ha venduto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Solo una considerazione, non polemica

Oggi è il 5 Luglio e silvio di fatto ha annunciato la cessione, col raduno al giorno 7 mi spiegate perchè bisogna aspettare fino al 12 Luglio per la firma del preliminare?!

Se è già tutto fatto che firmino e sia finita...iniziamo a programmare (anche se credo la cena di ieri servisse a questo primo step di mercato)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
anche per me. ma io sinceramente non penso che sia vera la storia dei 400 milioni. Quella è la classica sparata di berlusconiche dice che si sacrifica per l'amore del milan. La cosa principale è che ha detto che ha venduto.

Ma infatti chissenefrega dei soldi di adesso , importante che venda poi i grossi investimenti se non arriveranno ADESSO sarà per gennaio ma il grosso passo la LIBERAZIONE è arrivata ed è quello che conta .
 
Alto
head>