Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 453

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

E adesso su tutti sul carro , vi aspetto .
    Per me nessun problema, guido io

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Capisco le tue perplessità, però il fatto che Gancikoff sia stato visto insieme a Galliani e che partecipi in maniera importante come esponente di questa nuova cordata fa ben sperare.
    Io ho scelto la via dell'ottimismo quest'estate, e direi che per questa giornata ci sia la possibilità di avere un briciolo di speranza in più.

C'è sempre tempo per dire che i cinesi non esistono o che sia tutta una montatura.
    Mai sostenuto sia tutta una montatura ma semmai che a oggi di fatti concreti (suila trattativa ) ce ne sono stati pochini , esclusi chiaramente gli incontri , in riferimento a Campopiano anche . Diverso il discorso sulla squadra con Lapadula e Montella che sono le certezze reali finora . E i rinvii per la salute di Berlusconi ( realmente malato e in grave difficoltà , come si è visto oggi ) hanno sicuramente fatto arrabbiare e scaldare gli animi .
    Settimana prossima non si scappa . Teniamoci tutti pronti .

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto il link del video. Purtroppo non sta affatto bene. Questo credo sia il suo ultimo grande gesto da imprenditore/presidente, prima di salutarci tra qualche tempo.

Grazie Silvio, grazie di tutto.
    Complimenti.

Ho visto il video...lo vedo veramente preso male...moooolto debole e con un tono quasi rassegnato...credo non abbia più le forze...deve ritirarsi e godersi la vecchiaia

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Per me nessun problema, guido io
    vieni vieni qui al mio fianco
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ho visto il video...lo vedo veramente preso male...moooolto debole e con un tono quasi rassegnato...credo non abbia più le forze...deve ritirarsi e godersi la vecchiaia
    Abbiamo sempre detto che ci saremmo liberati di lui solo grazie alla natura e così è stato . 10 anni fa nella medesima situazione avrebbe morso i muri pur di non uscire da vecchio perdente .

Oggi non ha più le forze e finalmente possiamo dirlo : LIBERI . Poi possiamo parlare di Galliani , Gangicoso e tutto quello che volete ma il dado è tratto e il numero uscito è quello della liberazione dal oppressione .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Questa volta è diverso. Nel video mi fa quasi tenerezza, non credo abbia la forza per lottare e imporsi su fininvest , i figli , i tifosi e tenere il Milan. Ormai è fatta , dobbiamo solo aspettare si palesino questi cinesi.
    Ma quello si , che stia male è palese dai . Su quello non ho mai detto nulla . Ha 80 anni .
    Però mi tengo sempre prudente . E aspetto quello che aspetti tu .

Mamma mia che rosik a Sky!!!!!!!!! HAHAHAH

Member L'avatar di fra29
    Ma non ho capito.. Resta quanto detto da Campopiano sul low profile fino al closing oppure possiamo,sperare in un buon mercato subito dopo la firma del preliminare?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito.. Resta quanto detto da Campopiano sul low profile fino al closing oppure possiamo,sperare in un buon mercato subito dopo la firma del preliminare?
    Finchè c'è Galliani in bella mostra secondo me sarà low profile.
    Ma un passo alla volta, questo è comunque un giorno storico ed è stato posizionato un bel mattone.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.