Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Gli unici Fogna fans che conosco sono i fan di Fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con Bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con Ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite! Io ho i piedi per terra

[MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION] Non ti curar di lor, ma guarda e passa... :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
I miei complimenti! non pensavo fosse possibile trovare negatività anche in una giornata come questa (cit. Trumpusconi) :p

Beh l'ufficialità è doveroso pretenderla, sul fatto che debbano mostrarsi invece a me personalmente non interessa affatto, possono essere anche Pluto paperino e topolino ma se ci riportano in alto poco mi importa, intanto comunque fino al closing il rappresentante del.gruppo sarà Galatioto da quanto mi par di aver capito, quindi una figura con una certa importanza e serietà
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,959
Donk!


@de sica
Non sono anticinese anche se non mi piacciono, non ci credo, non li voglio ma basta vedere cosa hanno combinato. Piuttosto non credo più a Babbo Natale come in tanti qui. Sono 2 anni che va avanti la tiritera almeno di dominio pubblico ma pare abbiate la memoria corta. Di solito le opinioni altrui si rispettano ma qua ci sono più ultras che tifosi
Il fatto che il presidente del Milan abbia praticamente annunciato di aver venduto, e che uno degli uomini di questa nuova dirigenza partecipi attivamente insieme a Galliani nei vari incontri e trattative, mi sembra che siano dati più che sufficienti per affermare che non si tratti della solita tiritera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Facciamo qulche punto importante :

- Ho venduto ha detto quindi è già tutto fatto
- ALMENO 400 milioni in 2 anni sono una cifra mostruosa ( potrebbero essere di più )
- L'ho visto malissimo , a fatica riesce a stare in piedi

Se e ripeto se dovessero avverarsi da subito tutto quello che ha detto potremmo dire che ha compiuto un vero e proprio miracolo .

Aspettiamo , oramai vista l'ufficiosità della cosa mi aspetto un conference dove spiegano e ci svelano tutti i nomi .

Ps : PARTECIPAZIONE STATALE :vengo :

ragazzi io vi voglio bene , abbiamo sofferto tanto ma è arrivato il momento di tornare a prenderci quello che ci aspetta di diritto .

I Re sono tornati e da domani non voglio più sentir parlare di stipendi e costi dei giocatori , quello a noi tifosi NON DEVE INTERESSARE .
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Solo due cose: sembra che ora ci siamo davvero ma per la sicurezza assoluta voglio leggere i nomi dei cinesi che fanno parte della cordata.

L'altra, serve necessariamente un DS. Perchè 400 milioni di euro nelle mani del condor rischiano di essere completamente polverizzati.

Completamente d'accordo.

Comunque temo che i primi 100 ml siano quelli che vanno per la ricapitalizzazione
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il fatto che il presidente del Milan abbia praticamente annunciato di aver venduto, e che uno degli uomini di questa nuova dirigenza partecipi attivamente insieme a Galliani nei vari incontri e trattative, mi sembra che siano dati più che sufficienti per affermare che non si tratti della solita tiritera.

Ma infatti gli unici dubbi (che sono quelli che ho da parecchio) sono relativi alla gestione sportiva. Purtroppo sembra che dovremo piangere ancora un po'.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Beh l'ufficialità è doveroso pretenderla, sul fatto che debbano mostrarsi invece a me personalmente non interessa affatto, possono essere anche Pluto paperino e topolino ma se ci riportano in alto poco mi importa, intanto comunque fino al closing il rappresentante del.gruppo sarà Galatioto da quanto mi par di aver capito, quindi una figura con una certa importanza e serietà

Commentavo il fatto che Corriere Della Sera e 24 ore hanno scritto che i cinesi verranno fuori una volta firmato il preliminare
A me interessa meno di zero , avrei preferito la garanzia del solido penale da pagare . Ma mi accontento
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Facciamo qulche punto importante :

- Ho venduto ha detto quindi è già tutto fatto
- ALMENO 400 milioni in 2 anni sono una cifra mostruosa ( potrebbero essere di più )
- L'ho visto malissimo , a fatica riesce a stare in piedi

Se e ripeto se dovessero avverarsi da subito tutto quello che ha detto potremmo dire che ha compiuto un vero e proprio miracolo .

Aspettiamo , oramai vista l'ufficiosità della cosa mi aspetto un conference dove spiegano e ci svelano tutti i nomi .

Ps : PARTECIPAZIONE STATALE :vengo :

ragazzi io vi voglio bene , abbiamo sofferto tanto ma è arrivato il momento di tornare a prenderci quello che ci aspetta di diritto .

I Re sono tornati e da domani non voglio più sentir parlare di stipendi e costi dei giocatori , quello a noi tifosi NON DEVE INTERESSARE .

Ci vorrà un po di tempo x tornare a fregarcene di prezzi e stipendi però... ormai ci siamo.abituati, é un po come perdere il.vizio di fumare :asd:
 
Alto
head>