Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 453

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Considerando età ed intervento subito mi ha sorpreso invece. Lo facevo più inciucchito
    operazioni del genere segnano molto!
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Gli unici Fogna fans che conosco sono i fan di Fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con Bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con Ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite! Io ho i piedi per terra
    @corvorossonero Non ti curar di lor, ma guarda e passa...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    I miei complimenti! non pensavo fosse possibile trovare negatività anche in una giornata come questa (cit. Trumpusconi)
    Beh l'ufficialità è doveroso pretenderla, sul fatto che debbano mostrarsi invece a me personalmente non interessa affatto, possono essere anche Pluto paperino e topolino ma se ci riportano in alto poco mi importa, intanto comunque fino al closing il rappresentante del.gruppo sarà Galatioto da quanto mi par di aver capito, quindi una figura con una certa importanza e serietà
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma non ce la fate proprio a commentare la notizia ?

Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Donk!

@de sica
    Non sono anticinese anche se non mi piacciono, non ci credo, non li voglio ma basta vedere cosa hanno combinato. Piuttosto non credo più a Babbo Natale come in tanti qui. Sono 2 anni che va avanti la tiritera almeno di dominio pubblico ma pare abbiate la memoria corta. Di solito le opinioni altrui si rispettano ma qua ci sono più ultras che tifosi
    Il fatto che il presidente del Milan abbia praticamente annunciato di aver venduto, e che uno degli uomini di questa nuova dirigenza partecipi attivamente insieme a Galliani nei vari incontri e trattative, mi sembra che siano dati più che sufficienti per affermare che non si tratti della solita tiritera.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Facciamo qulche punto importante :

- Ho venduto ha detto quindi è già tutto fatto
    - ALMENO 400 milioni in 2 anni sono una cifra mostruosa ( potrebbero essere di più )
    - L'ho visto malissimo , a fatica riesce a stare in piedi

Se e ripeto se dovessero avverarsi da subito tutto quello che ha detto potremmo dire che ha compiuto un vero e proprio miracolo .

Aspettiamo , oramai vista l'ufficiosità della cosa mi aspetto un conference dove spiegano e ci svelano tutti i nomi .

Ps : PARTECIPAZIONE STATALE :vengo :

ragazzi io vi voglio bene , abbiamo sofferto tanto ma è arrivato il momento di tornare a prenderci quello che ci aspetta di diritto .

I Re sono tornati e da domani non voglio più sentir parlare di stipendi e costi dei giocatori , quello a noi tifosi NON DEVE INTERESSARE .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Solo due cose: sembra che ora ci siamo davvero ma per la sicurezza assoluta voglio leggere i nomi dei cinesi che fanno parte della cordata.

L'altra, serve necessariamente un DS. Perchè 400 milioni di euro nelle mani del condor rischiano di essere completamente polverizzati.
    Completamente d'accordo.

Comunque temo che i primi 100 ml siano quelli che vanno per la ricapitalizzazione

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Il fatto che il presidente del Milan abbia praticamente annunciato di aver venduto, e che uno degli uomini di questa nuova dirigenza partecipi attivamente insieme a Galliani nei vari incontri e trattative, mi sembra che siano dati più che sufficienti per affermare che non si tratti della solita tiritera.
    Ma infatti gli unici dubbi (che sono quelli che ho da parecchio) sono relativi alla gestione sportiva. Purtroppo sembra che dovremo piangere ancora un po'.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Beh l'ufficialità è doveroso pretenderla, sul fatto che debbano mostrarsi invece a me personalmente non interessa affatto, possono essere anche Pluto paperino e topolino ma se ci riportano in alto poco mi importa, intanto comunque fino al closing il rappresentante del.gruppo sarà Galatioto da quanto mi par di aver capito, quindi una figura con una certa importanza e serietà
    Commentavo il fatto che Corriere Della Sera e 24 ore hanno scritto che i cinesi verranno fuori una volta firmato il preliminare
    A me interessa meno di zero , avrei preferito la garanzia del solido penale da pagare . Ma mi accontento

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Facciamo qulche punto importante :

- Ho venduto ha detto quindi è già tutto fatto
    - ALMENO 400 milioni in 2 anni sono una cifra mostruosa ( potrebbero essere di più )
    - L'ho visto malissimo , a fatica riesce a stare in piedi

Se e ripeto se dovessero avverarsi da subito tutto quello che ha detto potremmo dire che ha compiuto un vero e proprio miracolo .

Aspettiamo , oramai vista l'ufficiosità della cosa mi aspetto un conference dove spiegano e ci svelano tutti i nomi .

Ps : PARTECIPAZIONE STATALE :vengo :

ragazzi io vi voglio bene , abbiamo sofferto tanto ma è arrivato il momento di tornare a prenderci quello che ci aspetta di diritto .

I Re sono tornati e da domani non voglio più sentir parlare di stipendi e costi dei giocatori , quello a noi tifosi NON DEVE INTERESSARE .
    Ci vorrà un po di tempo x tornare a fregarcene di prezzi e stipendi però... ormai ci siamo.abituati, é un po come perdere il.vizio di fumare
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.