Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Gli unici Fogna fans che conosco sono i fan di Fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con Bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con Ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite! Io ho i piedi per terra

Capisco che ognuno possa avere la propria opinione, però oggi non credo sia il caso fare la classica crociata anticinese. Qui non c'è un premio per chi alla fine avrà ragione. Mettetevelo in TESTA!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho voluto che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Sky: la firma del preliminare è stata anticipata al 12 luglio.


Aggiornamento

Berlusconi: “Io ho rinunciato a qualunque pretesa di prezzo, ho accettato quello che mi è stato proposto, che non tiene nemmeno conto del valore del brand. Ho però preteso che ci sia l’impegno per i nuovi acquirenti, che sono un gruppo di importanti società cinesi alcune a partecipazione statale, di versare nel Milan almeno 400 milioni di euro nei prossimi due anni. Voglio consegnare il Milan a chi sia disposto a investire nel Milan per farlo ritornare ad essere protagonista in Italia e nel mondo”
Su alcune precisazioni dei giornalisti riguardo il fatto di cedere ai comunisti: “ma non c’e’ piu’ il comunismo di allora. Ormai quello cinese è diventato un sistema capitalistico, con la corruzione che deriva certamente dal sistema precedente”
Bellinazzo aggiunge che il closing verrà effettuato dopo l'estate e che il consorzio cinese provvederà subito a un aumento di capitale di circa 100 milioni, per poi investirne successivamente altri. I Cinesi dopo la firma dovranno uscire allo scoperto.

Video (fate copia incolla nel vostro browser): sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/milan/-lascio-il-milan-ai-cinesi-_78862-2016.shtml

Ho aggiunto il link del video. Purtroppo non sta affatto bene. Questo credo sia il suo ultimo grande gesto da imprenditore/presidente, prima di salutarci tra qualche tempo.

Grazie Silvio, grazie di tutto.
 

enrico100

New member
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
43
Reaction score
0
Mi sento poco bene ragazzi miei, vi amo!! Vi ho sempre detto che ormai era FATTA, in pochi mi hanno creduto e adesso eccovi la risposta!! Sono stato tra i più ottimisti del forum e quando molti di voi erano negativi ho provato a reggervi sulle mie spalle e darvi forza! FORZA MILAN!

Riporto altri virgolettati interessanti, sempre raccolti fuori dal San Raffaele e con degli approfondimenti di Bellinazzo:

Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho voluto che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Sky: la firma del preliminare è stata anticipata al 12 luglio.


Aggiornamento

Berlusconi: “Io ho rinunciato a qualunque pretesa di prezzo, ho accettato quello che mi è stato proposto, che non tiene nemmeno conto del valore del brand. Ho però preteso che ci sia l’impegno per i nuovi acquirenti, che sono un gruppo di importanti società cinesi alcune a partecipazione statale, di versare nel Milan almeno 400 milioni di euro nei prossimi due anni. Voglio consegnare il Milan a chi sia disposto a investire nel Milan per farlo ritornare ad essere protagonista in Italia e nel mondo”
Su alcune precisazioni dei giornalisti riguardo il fatto di cedere ai comunisti: “ma non c’e’ piu’ il comunismo di allora. Ormai quello cinese è diventato un sistema capitalistico, con la corruzione che deriva certamente dal sistema precedente”
Bellinazzo aggiunge che il closing verrà effettuato dopo l'estate e che il consorzio cinese provvederà subito a un aumento di capitale di circa 100 milioni, per poi investirne successivamente altri. I Cinesi dopo la firma dovranno uscire allo scoperto.

Video (fate copia incolla nel vostro browser): sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/milan/-lascio-il-milan-ai-cinesi-_78862-2016.shtml
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Fortuna che c'è quell'opzione utilissima per ignorare certi utenti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non sono io che lancio accuse senza fare nomi . Se le lanci devi fare nomi .
E non sono io a avere ossessioni per Troll o Fake Interisti
Se solo tu mi leggessi quando scrivo capiresti che intendo . E che cosa ho promesso a trattativa fatta

Senza bisogno di scaldarsi tanto, dubito fortemente parlasse di te
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
gli unici fogna fans che conosco sono i fan di fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite! Io ho i piedi per terra

troll!! Un vero tifoso milanista , dovrebbe essere al 7° cielo!!
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Ma basta litigareeee!! Facciamo festaaaaa, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene perché oggi abbiamo vinto tutti. Cit: Caressa. Ahahahah daiiiii

Io non mi fido fino alla firme . Voglio sicurezza . Poi se questo basta per etichettarmi come Troll , liberi di pensarlo .
Io la promessa la tengo in caldo per settimana prossima
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Gli unici Fogna fans che conosco sono i fan di Fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con Bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con Ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite! Io ho i piedi per terra
La reazione mi sembra un tantino esagerata.. Non c'è bisogno di litigarsi e fare polemiche in un questo giorno che dovrebbe essere finalmente storico per noi tutti..
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Ho aggiunto il link del video. Purtroppo non sta affatto bene. Questo credo sia il suo ultimo grande gesto da imprenditore/presidente, prima di salutarci tra qualche tempo.

Grazie Silvio, grazie di tutto.

Confermo che anche io l'ho visto mooooolto diverso,una operazione simile alla sua età è pericolosissima,il post operatorio non sarà facile e sarà anche lento...anche secondo me nn sta bene affatto
 
Alto
head>