Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 453

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ci sono infiltrati da fogna fans, capiscili. Stanno rosicando abbestia.
    Fai i nomi su , visto che lanci accuse . Se getti il sasso non puoi nascondere la mano .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Milanista 87 Visualizza Messaggio
    Fai i nomi su , visto che lanci accuse . Se getti il sasso non puoi nascondere la mano .
    Come mai ti senti chiamato in causa?

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ma basta litigareeee!! Facciamo festaaaaa, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene perché oggi abbiamo vinto tutti. Cit: Caressa. Ahahahah daiiiii
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho voluto che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Sky: la firma del preliminare è stata anticipata al 12 luglio.

Aggiornamento

Berlusconi: “Io ho rinunciato a qualunque pretesa di prezzo, ho accettato quello che mi è stato proposto, che non tiene nemmeno conto del valore del brand. Ho però preteso che ci sia l’impegno per i nuovi acquirenti, che sono un gruppo di importanti società cinesi alcune a partecipazione statale, di versare nel Milan almeno 400 milioni di euro nei prossimi due anni. Voglio consegnare il Milan a chi sia disposto a investire nel Milan per farlo ritornare ad essere protagonista in Italia e nel mondo”
    Su alcune precisazioni dei giornalisti riguardo il fatto di cedere ai comunisti: “ma non c’e’ piu’ il comunismo di allora. Ormai quello cinese è diventato un sistema capitalistico, con la corruzione che deriva certamente dal sistema precedente”
    Bellinazzo aggiunge che il closing verrà effettuato dopo l'estate e che il consorzio cinese provvederà subito a un aumento di capitale di circa 100 milioni, per poi investirne successivamente altri. I Cinesi dopo la firma dovranno uscire allo scoperto.
    I cinesi non esistono e non esisteranno manco si dovesse spendere oltre 200 mln annui. Suvvia.....

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Ci sono infiltrati da fogna fans, capiscili. Stanno rosicando abbestia.
    Gli unici Fogna fans che conosco sono i fan di Fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con Bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con Ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite! Io ho i piedi per terra

Member L'avatar di dyablo65
    i corvi li becchiamo subito non ti preoccupare.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Gli unici Fogna fans che conosco sono i fan di Fognini. Tu mi conosci? No? E allora stai zitto che avrai anche la metà dei miei anni, sarai mica uno di quelli che si sarà bagnato l'anno scorso con Bee e i 200 milioni e l'anno ancora prima con Ibra ad agosto ecc ecc....gioite gioite!
    Troll
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Tornate on topic.

Comunque è davvero una giornata storica

Junior Member
    Come mai ti senti chiamato in causa?
    Non sono io che lancio accuse senza fare nomi . Se le lanci devi fare nomi .
    E non sono io a avere ossessioni per Troll o Fake Interisti
    Se solo tu mi leggessi quando scrivo capiresti che intendo . E che cosa ho promesso a trattativa fatta

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.