Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 453

Senior Member L'avatar di Ragnet_7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho voluto che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Sky: la firma del preliminare è stata anticipata al 12 luglio.
    L'ho visto messo male, se non vende mi sa che ci lascia comunque a breve
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho voluto che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Mi sento poco bene ragazzi miei, vi amo!! Vi ho sempre detto che ormai era FATTA, in pochi mi hanno creduto e adesso eccovi la risposta!! Sono stato tra i più ottimisti del forum e quando molti di voi erano negativi ho provato a reggervi sulle mie spalle e darvi forza! FORZA MILAN!

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Non ho mai dubitato un solo attimo dell esito di questa trattativa.

Alla fine bastava solo un po di pazienza e logica, mi spiace per coloro che si sono fatti prendere dall'ansia e dal pessimismo cosmico e non si sono goduti appieno questi mesi emozionanti
    Io invece sono sempre stato dubbioso sulla vendita visto il passato recente e gli attori in questione. Sono felice di essermi sbagliato e faccio i complimenti a quelli che hanno creduto con tutto loro stessi nella cessione. Avete avuto cuore!.

It's time to begin..
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Member

Senza Parole

Junior Member L'avatar di Edric

Direi che ci siamo finalmente.

Citazione Originariamente Scritto da anakyn101 Visualizza Messaggio
    Io invece sono sempre stato dubbioso sulla vendita visto il passato recente e gli attori in questione. Sono felice di essermi sbagliato e faccio i complimenti a quelli che hanno creduto con tutto loro stessi nella cessione. Avete avuto cuore!.

It's time to begin..
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di enrico100
    Riporto altri virgolettati interessanti, sempre raccolti fuori dal San Raffaele e con degli approfondimenti di Bellinazzo:

Berlusconi: “Io ho rinunciato a qualunque pretesa di prezzo, ho accettato quello che mi è stato proposto, che non tiene nemmeno conto del valore del brand. Ho però preteso che ci sia l’impegno per i nuovi acquirenti, che sono un gruppo di importanti società cinesi alcune a partecipazione statale, di versare nel Milan almeno 400 milioni di euro nei prossimi due anni. Voglio consegnare il Milan a chi sia disposto a investire nel Milan per farlo ritornare ad essere protagonista in Italia e nel mondo”
    Su alcune precisazioni dei giornalisti riguardo il fatto di cedere ai comunisti: “ma non c’e’ piu’ il comunismo di allora. Ormai quello cinese è diventato un sistema capitalistico, con la corruzione che deriva certamente dal sistema precedente”
    Bellinazzo aggiunge che il closing verrà effettuato dopo l'estate e che il consorzio cinese provvederà subito a un aumento di capitale di circa 100 milioni, per poi investirne successivamente altri. I Cinesi dopo la firma dovranno uscire allo scoperto.

Senior Member L'avatar di Black

godimento assoluto!!! ma voglio le firme ora!

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'ho visto messo male, se non vende mi sa che ci lascia comunque a breve
    L'ho visto male anche io, a fatica si regge in piedi

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.