Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Bisogna essere proprioscemi per spifferare il budget di mercato..

Comunque a questo punto ho pochi dubbi anche io...
Berlusconi che spende ipotetici 400 mil di suoi capitali di rientro va quasi contronatura...
Ora servono solo un nome della cordata e il cerchio si chiude.

Ma guarda... non ci posso credere... io sarei ancora un po' scettico, se fossi in te... :bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Non ho mai dubitato un solo attimo dell esito di questa trattativa.

Alla fine bastava solo un po di pazienza e logica, mi spiace per coloro che si sono fatti prendere dall'ansia e dal pessimismo cosmico e non si sono goduti appieno questi mesi emozionanti :(
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non ho mai dubitato un solo attimo dell esito di questa trattativa.

Alla fine bastava solo un po di pazienza e logica, mi spiace per coloro che si sono fatti prendere dall'ansia e dal pessimismo cosmico e non si sono goduti appieno questi mesi emozionanti :(

Di emozionante c'e stato poco...manco alla maturità avevo sta ansia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
l'allontanamento del Gallo non ci sarà prima di 2\3 anni quando Ilvio venderà il restante 20-30% ma d'ora in poi sarà coadiuvato da Gancikoff in tutte le scelte di mercato e non potrà fare i suoi porci comodi.

Ma come... Gancikoso non era uno che non contava niente fino a un'ora fa, che i giornalisti non se lo sono filato ieri sera???
:asd:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non ho mai dubitato un solo attimo dell esito di questa trattativa.

Alla fine bastava solo un po di pazienza e logica, mi spiace per coloro che si sono fatti prendere dall'ansia e dal pessimismo cosmico e non si sono goduti appieno questi mesi emozionanti :(

L'ufficialità non c'è ancora, capisco che quelle di Berlusconi siano parole importantissime, ma parliamo del più grosso bugiardo farabutto della storia d'Italia. Con un po più di serenità, oggi più che mai #FINOALLEFIRME.
Forza!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Concordo... tra alti e bassi, ma pure io.

Idem...mesi fa ad amici avevo già detto: tranquilli il milan è già venduto secondo me...non mi credeva nessuno (adavano tutti dietro a Sportmediaset)...ora si son tutti chiusi in bagno a far le cosacce
:cazzivostri:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho voluto che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Sky: la firma del preliminare è stata anticipata al 12 luglio.

È la novità dov'è? Sono almeno 5 anni che ha deciso

#teatrino
 
Alto
head>