Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tu scherzi,ma il mio telefono inizia a fare le bizze e io ho deciso da tempo che il prossimo sarà Huawei.E devo fare due chicchiere coi miei vicini di pianerottolo cinesi,devo convertirli. :cool:
Anche il mio fa le bizze; infatti ce l'ho già da due anni e tra non molto dovrò cambiarlo. Quindi devo capire se mi conviene qualche Huawei, ma l'idea di andare sul marchio cinese è serissima :fuma:
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Peppe Di Stefano quasi commosso....:asd:

peppe di stefano a pezzi

Ruiu, voglio la faccia di Ruiu.

Mi sono trattenuto fino ad ora per scaramanzia, ma la frase “i cinesi non esistono” mi ricordava questa scena di Aldo, Giovanni e Giacomo :asd:

“I cinesi non esistono” “La trattativa non esiste”
“Galatioto non esiste” “Mister Gancinkoff non esiste”
“Robin Li non esiste” “Evergrande non esiste”
“Berlusconi non esiste” “Campopiano non esiste”
“Il Condor non esiste” “Giannino non esiste”
“Lapadula non esiste” “Montella non esiste”
“Gianpaolo non esiste” “Barattolo Broccolo non esiste”
“Ruiu non esiste” “Fu Xing Yang non esiste”
“Peppe non esiste” “Filtra cauto non esiste”
“Forchielli non esiste” “Forchetta e tarzanelli, quelli si che esistono”
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
Wow che figata, torno ora dalla palestra e leggo queste notizie da sturbo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il corriere della sera: Dopo la firma del preliminare i gruppi usciranno allo scoperto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] sei tu che hai twittato l'articolo di Business China : news for investors in China ~ Understanding Investment Opportunities in China?
Confermerebbero Robin Li, un alto funzionario di Evergrande e Xiangjian (fondatore del gruppo Midea di Elettrodomestici)...aggiungendo anche che Robin Li starebbe per comprare anche una squadra di calcio australiana e avrebbe fatto un'offerta NBA per i Minnesota Timberwolves...

Ma...cito la traduzione italiana "L'acquisto del Milan, che potrebbe essere annunciato questa settimana, rappresenterebbe il più grande e più alto profilo d'affare fino ad oggi per una squadra sportiva occidentale da parte di un acquirente cinese."
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Un abbraccio a Campopiano che in un momento così buio e' stato il primo e l'unico a ridarci un po' di speranza e ad informarci sulla cessione
 
Alto
head>