Berlusconi annuncia: "Ho deciso: cedo il Milan al consorzio cinese".

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
I 400 milioni in due anni secondo voi sono veri o è la solita esagerazione Berlusconiana? Poi do per scontato che intenda a partire dal 2017, dato che il Milan fino a settembre rimane di Fininvest.
Mi sa di esagerazione, però sono sicuro che spenderanno per riportarci a dominare in Italia ed in Europa, quindi spenderanno abbastanza, che alla fine è quello che conta.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ultim'ora, ecco le storiche dichiarazioni di Berlusconi all'uscita dal San Raffaele: "Credo che la mia ultima scelta debba essere importante, ossia consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand, ma ho preteso che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 400M di euro sul mercato in due anni. Si tratta un gruppo importante a partecipazione statale".

Sky: la firma del preliminare è stata anticipata al 12 luglio.

Molto molto contento di leggere tutto ciò, forse ci siamo.
Prima di stappare e prendere una sbronza leggendaria però non mi sbilancio, voglio la firma.
Verba volant, scripta manent.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E adesso spero si chiuda finalmente la telenovela Pavoletti e ci si presenti con 25M cash da Preziosi e si porti a Milanello uno dei più forti attaccanti del panorama europeo.

Non lo scrivere manco per scherzo! Che poi quel maledetto ci va veramente da preziosi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi, per favore, intasiamo il Twitter di Forchielli? Quel buffone se lo deve mangiare sul serio il suo sterco.
 
Alto
head>