Berlusconi annuncia:"Ecco perchè vendo il Milan (ma solo un pò)".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Berlusconi annuncia:"Ecco perchè vendo il Milan (ma solo un pò)".

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la prima pagina alla cessione del Milan e riporta un'intervista esclusiva a Silvio Berlusconi che annuncia la cessione del Milan e conferma la trattativa con la Cina.

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina della rosea:

Berlusconi:"Ecco perchè vendo il Milan" (Ma solo un pò". Il presidente conferma la trattativa col capo di stato cinese Xi Jinping:"Ha grande rispetto per noi e vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società".

Ecco l'intervista di Silvio Berlusconi alla Gazzetta dello Sport

Intervistatore: Spera di concludere la trattativa per la cessione con la sponda cinese?
Berlusconi: In questo momento non so che sviluppi possa prendere. E faccio una doverosa premessa: io non ho nessuna voglia, intenzione e necessità di cedere il Milan.

I: Lei, con grande lungimiranza, riuscì ad aprire un dialogo con Xi Jinping, allora vicepresidentedella Repubblica Popolare Cinese e adesso Capo di Stato e segretario del Partito comunista cinese, anche per il Milan?
B: Vediamo cosa può succedere. In ogni caso, Xi ha dimostrato grande rispetto per il calcio italiano e per il Milan. E si sa, in Cina il brand Milan tira molto

I: Xi le chiese il Milan già nel 2009 e lei gli disse: "quando sarà in vendita sarai il primo a saperlo". Quindi Xi ha saputo attendere?
B: Aspettiamo, non so bene cosa accadrà. Sia chiaro, non ho l'impellente necessità di vendere il Milan. E' che con l'arrivo dei petroldollari, è diventato impossibile per una famiglia poter gestire una squadra. Eccezioni a parte.

I: Quali eccezioni?
B: Parlo della Juventus, che ha saputo conquistare la finale di Champions League e alla quale faccio i miei più sinceri auguri. Ma si tratta, appunto, di un'eccezione.

I: Perchè la società si è ridotta in queste condizioni?
B: Il Milan a livello economico non ha attraversato un periodo felice e per una serie di circostanze, ha perso i suoi campioni.

I: Come pensa di risolvere questi problemi?
B: Se la mia famiglia da sola non può farcela, allora sarà necessario reperire investitori che possano rilanciare il Milan. Ma, chi è interessato a rilevare il club, pone come condizione la mia permanenza.

I: Lei è orgoglioso di essere considerato ancora fondamentale, anche alla luce di questi ultimi 30 anni?
B: Certo. Se viene posta come condizione di acquisto la mia permanenza, significa che il marchio Milan è inscindibile dalla mia persona, dato anche quanto ha fatto la mia famiglia in tutti questi anni.

I: Lei è pronto a impegnarsi ancora?
B: Ci mancherebbe. Se non si troveranno acquirenti, mi toccherà tentate il rilancio. Se invece avverrà la cessione a chi pone come condizioni la mia permanenza al Milan, allora contribuirà con chi arriverà a rilanciare il club.



CFFF0qtW0AALsN9.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Visto proprio ora... beh, sembra proprio un annuncio. Purtroppo quel "solo un po' " mi mette il terrore.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo dovrebbe rassicurare un pò i più scettici (me compreso).
 
I

Iblahimovic

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la prima pagina alla cessione del Milan e riporta un'intervista esclusiva a Silvio Berlusconi che annuncia la cessione del Milan e conferma la trattativa con la Cina.

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina della rosea:

Berlusconi:"Ecco perchè vendo il Milan" (Ma solo un pò". Il presidente conferma la trattativa col capo di stato cinese Xi Jinping:"Ha grande rispetto per noi e vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società".

Nelle prossime ore tutti i dettagli


CFFF0qtW0AALsN9.png

Grande annuncio. Ci voleva proprio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Notare la foto che lo ritrae con la maglia numero uno da presidente.
Speriamo che ci si limiti solo a questo con la teatralità.

Sono davvero curioso di leggere l'articolo, è la svolta.
Sarà un po' come leggere una condanna a morte o una rinascita. :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
E' da leggere, ovviamente. Ma uno che dice:"L'altro (il compratore) vuole che io rimanga" significa che tale decisione non dipende più solo da lui. Quindi...

Comunque, ancora non mi fido e resto con i piedi ben piantati a terra.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Aspettiamo domani per avere altre notizie almeno è scongiurato l'ItalMilan.... Ci vorrebbe un giusto mix di tutto Berlusconi presidente con fondi per il mercato, giovani interessanti da prendere , innesti di campioni già affermati, lo sfoltimento degli esuberi e dei giocatori non da Milan , l'annuncio della aggiudicazione del suolo per lo stadio con relativo annuncio del naming rights e inizio dei lavori , un piano marketing e merchandising in Cina con Relativa Tournée cosa che mi pare faremo a Luglio , se si concretizzasse tutto questo entro l'inizio della prossima stagione si che potremmo davvero festeggiare e ritornare a sperare e sognare i fasti di un tempo...
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la prima pagina alla cessione del Milan e riporta un'intervista esclusiva a Silvio Berlusconi che annuncia la cessione del Milan e conferma la trattativa con la Cina.

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina della rosea:

Berlusconi:"Ecco perchè vendo il Milan" (Ma solo un pò". Il presidente conferma la trattativa col capo di stato cinese Xi Jinping:"Ha grande rispetto per noi e vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società".

Nelle prossime ore tutti i dettagli


CFFF0qtW0AALsN9.png

Aspettando di leggere i dettagli, sembra sia proprio la volta buona e la direzione migliore (Cina).
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la prima pagina alla cessione del Milan e riporta un'intervista esclusiva a Silvio Berlusconi che annuncia la cessione del Milan e conferma la trattativa con la Cina.

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina della rosea:

Berlusconi:"Ecco perchè vendo il Milan" (Ma solo un pò". Il presidente conferma la trattativa col capo di stato cinese Xi Jinping:"Ha grande rispetto per noi e vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società".

Nelle prossime ore tutti i dettagli


CFFF0qtW0AALsN9.png

L'Apocalisse!
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la prima pagina alla cessione del Milan e riporta un'intervista esclusiva a Silvio Berlusconi che annuncia la cessione del Milan e conferma la trattativa con la Cina.

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina della rosea:

Berlusconi:"Ecco perchè vendo il Milan" (Ma solo un pò". Il presidente conferma la trattativa col capo di stato cinese Xi Jinping:"Ha grande rispetto per noi e vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società".

Nelle prossime ore tutti i dettagli


CFFF0qtW0AALsN9.png

Ormai è ufficiale, finalmente non mi dovrò più sorbire gli articoli spazzatura che parlano di ItalMilan, Berlusconi che ci ripensa e non vende e qualche altra castronata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>