Berlusconi annuncia:"Ecco perchè vendo il Milan (ma solo un pò)".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,136
Reaction score
11,625
Ma vuoi vedere che Berlusconi con queste storie sul Milan ai comunisti pensa di raccattare voti dagli elettori di sinistra? XD Non mi stupirebbe sinceramente una mossa del genere :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
secondo me berlusconi si e' servito di bee per far uscire allo scoperto la cordata cinese , da vecchio venditore qual'e' ha fatto vedere quello che gli serviva e le sue dichiarazioni sono sempre molto misurate al contrario di bee - dana - e compagnia cantante

chisa' perche' non parla mai di galliani / doyen.....

certo che se alla fine avremo degli investitori - governo-banche cinesi ci sara' proprio da divertirsi ..... al contrario del famigerato milan italiano che sarebbe di fatto la morte del milan.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Evidentemente non conosci i sostenitori di Forza Italia. Ti basterà andare a vedere qualche servizio su Rai 3 quando chiesero a tali persone se fossero favorevoli alla cessione del Milan ai cinesi. Inutile riportare la risposta, visto che erano totalmente contrari.

Secondo me i sostenitori di F.I. voterebbero comunque in quella direzione.
Se Berlusconi utilizzasse la vendita del Milan per fini elettorali gli converrebbe annunciare la vendita ai cinesi un paio di giorni prima delle elezioni: possibile che raccatti qualche voto in più.
Se lo facesse dopo non avrebbe senso, salvo che vendesse al Bee, cinghia di trasmissione della Doyen.
Confido in un annuncio verso il 29-30 di Maggio...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ecco l'intervista di Silvio Berlusconi alla Gazzetta dello Sport

Intervistatore: Spera di concludere la trattativa per la cessione con la sponda cinese?
Berlusconi: In questo momento non so che sviluppi possa prendere. E faccio una doverosa premessa: io non ho nessuna voglia, intenzione e necessità di cedere il Milan.

I: Lei, con grande lungimiranza, riuscì ad aprire un dialogo con Xi Jinping, allora vicepresidentedella Repubblica Popolare Cinese e adesso Capo di Stato e segretario del Partito comunista cinese, anche per il Milan?
B: Vediamo cosa può succedere. In ogni caso, Xi ha dimostrato grande rispetto per il calcio italiano e per il Milan. E si sa, in Cina il brand Milan tira molto

I: Xi le chiese il Milan già nel 2009 e lei gli disse: "quando sarà in vendita sarai il primo a saperlo". Quindi Xi ha saputo attendere?
B: Aspettiamo, non so bene cosa accadrà. Sia chiaro, non ho l'impellente necessità di vendere il Milan. E' che con l'arrivo dei petroldollari, è diventato impossibile per una famiglia poter gestire una squadra. Eccezioni a parte.

I: Quali eccezioni?
B: Parlo della Juventus, che ha saputo conquistare la finale di Champions League e alla quale faccio i miei più sinceri auguri. Ma si tratta, appunto, di un'eccezione.

I: Perchè la società si è ridotta in queste condizioni?
B: Il Milan a livello economico non ha attraversato un periodo felice e per una serie di circostanze, ha perso i suoi campioni.

I: Come pensa di risolvere questi problemi?
B: Se la mia famiglia da sola non può farcela, allora sarà necessario reperire investitori che possano rilanciare il Milan. Ma, chi è interessato a rilevare il club, pone come condizione la mia permanenza.

I: Lei è orgoglioso di essere considerato ancora fondamentale, anche alla luce di questi ultimi 30 anni?
B: Certo. Se viene posta come condizione di acquisto la mia permanenza, significa che il marchio Milan è inscindibile dalla mia persona, dato anche quanto ha fatto la mia famiglia in tutti questi anni.

I: Lei è pronto a impegnarsi ancora?
B: Ci mancherebbe. Se non si troveranno acquirenti, mi toccherà tentate il rilancio. Se invece avverrà la cessione a chi pone come condizioni la mia permanenza al Milan, allora contribuirà con chi arriverà a rilanciare il club.

Un discorso da campagna elettorale ne più e ne meno !
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Berlusconi ha semplicemente ricevuto Mr. Bee, spinto da una opinione pubblica sconvolta dal crollo verticale dei risultati della squadra, che reclama a gran voce il cambio di proprietà, e le ha "venduto", come solo lui sa fare, una fantomatica trattativa con questo signore davanti alle telecamere, ma senza concedergli nulla, soprattutto il famoso 51% subito che serve al thailandese per il leveraged buy out che intenderebbe fare. Ma l'aereo del thailandese non ha fatto in tempo ad atterrare a Bangkok, che Silvio chiama Miss Wang... :)

Dove sono sti cinesi ? Ma davvero credete che il governo cinese compri il Milan ? LOL Miss Wang e Bruce lee
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dove sono sti cinesi ? Ma davvero credete che il governo cinese compri il Milan ? LOL Miss Wang e Bruce lee

Mai detta una simile sciocchezza. Il Milan verrà acquisito da un consorzio di imprese private cinesi. I nomi sono stati fatti dall'agenzia di stampa Nuova Cina (Xinhua) lo scorso 9 aprile, e non è stata smentita dagli interessati. Non avrebbe potuto esserlo, è una agenzia a controllo governativo, e le sue parole sono legge da quelle parti. I nomi che citi sono quelli di intermediari incaricati dei contatti e dello scambio di informazioni, ma non hanno rilievo in queste negoziazioni. Possiamo scambiarci le opinioni quanto vuoi, ma dai fatti non si prescinde. :)
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Mai detta una simile sciocchezza. Il Milan verrà acquisito da un consorzio di imprese private cinesi. I nomi sono stati fatti dall'agenzia di stampa Nuova Cina (Xinhua) lo scorso 9 aprile, e non è stata smentita dagli interessati. Non avrebbe potuto esserlo, è una agenzia a controllo governativo, e le sue parole sono legge da quelle parti. I nomi che citi sono quelli di intermediari incaricati dei contatti e dello scambio di informazioni, ma non hanno rilievo in queste negoziazioni. Possiamo scambiarci le opinioni quanto vuoi, ma dai fatti non si prescinde. :)

Quando si conclude ? a fine maggio\inizio giugno ? sono persone serie ? hanno i soldi da spendere ?
Prendo lo screen poi staremo a vedere.

Io dico che finite le elezioni ci sarà il comunicato che Berlusconi dice che per il bene del Milan rimarrà a fare il presidente con Galliani al mercato e faranno questo fantomatico progetto giovani (che è un altro modo di dire che non hanno una lira)

Quanto vuoi scommettere ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>