Berlusconi annuncia:"Ecco perchè vendo il Milan (ma solo un pò)".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
"sarò costretto con preoccupazione, ma anche con immenso piacere, a fare io il presidente del Milan."
" Il Qatar nel Psg investe ogni anno 250 milioni. E' chiaro che una famiglia non può reggere la competizione con uno stato."
Ha già venduto ai Cinesi.
sono d'accordo, dalla dichiarazione si evince che anche il milan ha bisogno di uno stato dietro e quindi Cina o niente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
questa è un operazione in stile psg...se va a buon fine sta cosa è da fargli una statua a berlusconi :asd:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi sempre a Telenorba:

"Ci sono tante trattative in corso. Non ce n'è solo una.
Il brand Milan è il più famoso del mondo, soprattutto in Cina. Al brand Milan bisogna aggiungere anche il brand Berlusconi, non meno importante del brand Obama e del brand Putin.
Il Psg è supportato da uno Stato. Nessuna famiglia, nemmeno la mia, può competere con uno Stato."

"sarò costretto con preoccupazione, ma anche con immenso piacere, a fare io il presidente del Milan."
" Il Qatar nel Psg investe ogni anno 250 milioni. E' chiaro che una famiglia non può reggere la competizione con uno stato."
Ha già venduto ai Cinesi.

sono d'accordo, dalla dichiarazione si evince che anche il milan ha bisogno di uno stato dietro e quindi Cina o niente.

questa è un operazione in stile psg...se va a buon fine sta cosa è da fargli una statua a berlusconi :asd:

Vedo che siamo in molti a pensarlo. Berlusconi poteva fare tutti gli esempi di questo mondo. Ma cita sempre il PSG ed ha fatto esplicito riferimento allo Stato del Qatar. E l'unico modo per fare concorrenza a questi signori, è "allearsi" con uno Stato di gran lunga superiore... chissà quale :muhahah:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Insomma, siamo a metà maggio e pare essere tutto in alto mare. Con Bee, dopo gli annunci entusiastci di due settimane fa, possiamo a questo punto dire che sia stato tutto un teatrino. Mi domando come si possa essere ottimisti per il breve periodo...
Sul lungo magari qualcosa prima o poi si smuoverà, ma io non ce la faccio a vivere anche solo un'altra stagione del genere, e col Milan degli italiani lo scenario che si prospetta è tragico.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Insomma, siamo a metà maggio e pare essere tutto in alto mare. Con Bee, dopo gli annunci entusiastci di due settimane fa, possiamo a questo punto dire che sia stato tutto un teatrino. Mi domando come si possa essere ottimisti per il breve periodo...
Sul lungo magari qualcosa prima o poi si smuoverà, ma io non ce la faccio a vivere anche solo un'altra stagione del genere, e col Milan degli italiani lo scenario che si prospetta è tragico.
io non penso che i tempi siano così lunghi come Berlusconi ci vuole far credere, io penso che lui sta cercando mediante la vendita e la situazione ital-milan di accalappiare il maggior numero possibili di voti alle elezioni. Dopo queste esce allo scoperto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Vedo che siamo in molti a pensarlo. Berlusconi poteva fare tutti gli esempi di questo mondo. Ma cita sempre il PSG ed ha fatto esplicito riferimento allo Stato del Qatar. E l'unico modo per fare concorrenza a questi signori, è "allearsi" con uno Stato di gran lunga superiore... chissà quale :muhahah:

Teniamoci pronti, allora... Riso alla cantonese per me, grazie! :ghign:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
io credo che stia preparando il terreno alla cessione del milan da un punto di vista mediatico.avendo un grande ego non vuol fare la figura di quello che non ce la fa più a prescindere(anche se è cosi) e allora dice questa cosa del milan degli italiani per far vedere che comunque lui un piano alternativo ce l'ha sempre ma è tutto fumo negli occhi.io credo che la più bella notizia è che menzioni sempre lo stato del quatar e il psg.perchè vuol dire che quello che si dice qua da mesi si sta avverando.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
io credo che stia preparando il terreno alla cessione del milan da un punto di vista mediatico.avendo un grande ego non vuol fare la figura di quello che non ce la fa più a prescindere(anche se è cosi) e allora dice questa cosa del milan degli italiani per far vedere che comunque lui un piano alternativo ce l'ha sempre ma è tutto fumo negli occhi.io credo che la più bella notizia è che menzioni sempre lo stato del quatar e il psg.perchè vuol dire che quello che si dice qua da mesi si sta avverando.

Io non HO MAI SENTITO Berlusconi dire che non ce la fa in qualcosa. Ha sempre tentato di dire che comunque lui è sempre il migliore. Se continua a ripetere che è in difficoltà ma, preoccupato, potrebbe andare avanti da solo vuol dire che ha già venduto ma ora non ritiene il moento giusto per dirlo.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
io credo che stia preparando il terreno alla cessione del milan da un punto di vista mediatico.avendo un grande ego non vuol fare la figura di quello che non ce la fa più a prescindere(anche se è cosi) e allora dice questa cosa del milan degli italiani per far vedere che comunque lui un piano alternativo ce l'ha sempre ma è tutto fumo negli occhi.io credo che la più bella notizia è che menzioni sempre lo stato del quatar e il psg.perchè vuol dire che quello che si dice qua da mesi si sta avverando.

il milan agli italiani significa lottare per non retrocedere fino all'ultima giornata. A meno che non va a parigi prende verratti e poi crea la macchina della duplicazione. Sicuramente vende, il problema è capire quando. Se passa giugno altro mercato di bidoni come è molto probabile al 99,9%.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
io non penso che i tempi siano così lunghi come Berlusconi ci vuole far credere, io penso che lui sta cercando mediante la vendita e la situazione ital-milan di accalappiare il maggior numero possibili di voti alle elezioni. Dopo queste esce allo scoperto.

Speriamo.
Quello che voglio dire però è anche che due settimane da esultavamo per la certa cessione a Mr. Bee, e oggi il castello di carta che ci eravamo fatti si è dissolto nel nulla. Oggi esultiamo per queste parole. La verità, con Berlusconi, è che non ci si può mai fidare e non si può mai star certi di nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>