Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Sky Sport: il presidente Silvio Berlusconi non farà visita alla squadra nel ritiro romano. Inoltre al 90% non sarà presente in tribuna per assistere alla partita del suo Milan contro la Juventus.
    L'amore del presidente <3

Il presidente più assente della serie A, di gran lunga. Non ha nemmeno la scusante di vivere lontano migliaia di chiometri, come Thohir o Pallotta.
    Perlomeno non sentiremo i suoi deliri da folle narcisista, meglio così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ultim'ora Sky Sport: il presidente Silvio Berlusconi non farà visita alla squadra nel ritiro romano. Inoltre al 90% non sarà presente in tribuna per assistere alla partita del suo Milan contro la Juventus.
    Stai a casa maledetto..
    Meno ti vediamo e meglio è..

Comunque altro indizio di cessione in vista

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    L'aria che tira, eh, Silvio? Ma hai ragione, non è questo il Milan che può onorare una finale. Mi ricorda quella della Coppa Italia del '98, contro la Lazio: tutti avevano la sensazione di come sarebbe andata a finire. Ma dopo il '98 c'è il '99, non è una banalità statistica, non per il Milan, almeno. Dobbiamo solo trovare uno Zaccheroni, e un Bierhoff. Un Abbiati ce l'abbiamo già.
    Nono, gli Zaccheroni lasciamoli a casa XD

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ipotetica ultima partita con la maggioranza e lui non è presente?

O ci sarà oppure....non voglio nemmeno dirlo...
    Non credo c'entri qualcosa la cessione, semplicemente il suo ego smisurato non accetterebbe mai di commentare una finale in cui probabilmente verremo polverizzati. Questa sera ci aspetta un umiliazione coi fiocchi ed è chiaro che Berlusconi non voglia condividere questa esperienza fantastica con tecnico, squadra e AD.

Meglio così

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ho paura , perché non assistere all ultima partita da presidente ??questa cosa mi fa paura .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ho paura , perché non assistere all ultima partita da presidente ??questa cosa mi fa paura .
    Se c'era avevamo paura che potesse dire qualche follia, se non c'è le cose comunque non quadrano... il nano ormai fa più paura della morte, ogni sua mossa può celare sinistri presagi
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Bene!

Comunque, questo non è un uomo ma un sondaggio vivente. Un robot. Fa quello che gli dicono i suoi sondaggisti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quoto, io non la vedo come una cosa così positiva
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    " il suo giocattolo"
    " la sua creatura"
    Il presidente non puo' separarsi dal suo Milan.
    Non posso crederci che ancora c'e' gente che crede a queste fandonie.
    Berlusconi se non vende il Milan e' perche' ha altri scopi. L'affare di cuore e' una panzana buona solo per I giornalisti servi e lecchini

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.