Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    "Sto cercando qualcuno che faccia con il Milan quello che il Qatar fa con il PSG. Spero di trovarlo, se non lo troverò continuerò con la mia idea del Milan italiano. Carletto avrà degli assistenti molto bravi, il suo ritorno sarà positivo e ci sarà solo se il Real deciderà di lasciarlo libero."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 23-05-2015 alle 18:03
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

vorrei un allenatore + rivoluzionario con fame e uno staff nuovo
    se ritorna Carletto la cosa buona e che la rivoluzione giocatori e' certa ma nei ritorni ho dubbi sulle motivazioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    se ritorna Carletto la cosa buona e che la rivoluzione giocatori e' certa ma nei ritorni ho dubbi sulle motivazioni
    RIpotare al vertice una squadra alla deriva a mio parere è una grande motivazione, ancor di pù se vuoi portarla sul tetto del mondo, logicamente con i dovuti innesti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    Inutile fare gli schizzinosi con carletto...non avere inzaghi almeno il posto in europa c'e l abbiamo anche con questa squadra di rutti.

Bannato
    è fatta allora

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ANCELLOTTO ( cit. B ) rotolo.... hahahah

comunque a sentire il video il ritorno è certo .. parla già come cosa fatta .. bene.. occorre necessariamente che il nano trovi sti benedetti soldi con i cinesi..

il Quatar ( e qui gli do ragione ) è inarrivabile ma , c'è solo una potenza al mondo che ha più soldi di loro.. i CINESI appunto..

non ci rimane che aspettare e pregare la madonna più che possiamo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Ancelotti non verrebbe al Milan senza delle certezze a livello economico.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Zero.
    Suvvia, non è scemo.
    O si tratta di tutta una montatura oppure un qualche tipo di rassicurazione l'ha avuta.
    Propendo per la prima.

Senior Member
    Al termine della conferenza stampa per il prossimo impegno in Liga, Carlo Ancelotti ha ricevuto l'applauso dei giornalisti presenti in sala, come ad intendere che questa sarebbe stata l'ultima conferenza del tecnico di Reggiolo prima di lasciare il Real Madrid. Ancelotti, a sua volta, uscendo ha detto in modico ironico e ridendo "Ci vediamo domani".

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Ma certo, perché seguire un progetto o fare una scelta dettata da ragionamenti su cosa possa essere più utile per il Milan? Scegliamo l'allenatore per amicizia.
    In questo momento non lo può dire, ma per i cinesi non vi è dubbio che Ancelotti abbia molto più appeal rispetto a Conte.
    Probabilmente anche Emery e Klopp sono preferiti a Conte da parte dei cinesi. Solo che Emery e Klopp sono seconde scelte per Berlusconi.
    Ancelotti li mette d'accordo entrambi.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.