Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Purtroppo c'è un legame umano troppo grande con la dirigenza che mi fa pensare male... poi lietissimo di essere smentito, ci mancherebbe altro ma la fregatura con Galliani e Berlusconi è sempre dietro l'angolo.

questo è vero, ma dopo aver lavorato con Abramovich e Perez non credo si faccia fregare dalla nostra coppia, come ha scritto Toby secondo me dietro al suo ritorno ci sono i nuovi investitori
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
questo è vero, ma dopo aver lavorato con Abramovich e Perez non credo si faccia fregare dalla nostra coppia, come ha scritto Toby secondo me dietro al suo ritorno ci sono i nuovi investitori

Sicuramente .. ci sarà anche una sorta di rispetto e amicizia ma uno che arriva da una champions non viene al Milan per giocare con 4 scappati di casa ...

c'è qualcosa che non sappiamo ( o che sappiamo :fuma:) e loro hanno già la conferma .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
se fossi Ancelotti non farei mai questa cosa, al Milan hai gia vinto tutto e il tuo potere contrattuale di oggi, con un City di turno, non sarà mai lo stesso dal prossimo anno in poi. A meno di un cambio netto in società, l'inevitabile fallimento del "Milan degli Italiani" gli porterà un danno economico milionario in tasca. L'unica differenza tra un Sarri alla guida dell'italMilan rispetto a Ancelotti è con quest ultimo il botto sarà ancora piu forte visto la risonanza e la caratura dell'allenatore. Putroppo questo è quello che viene spinto in tv dai commenti del Sacchi di turni e altri vari, i Cinesi difficilmente si presteranno a questo ennesimo teatrino (giustamente). La vedo dura.

.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
questo è vero, ma dopo aver lavorato con Abramovich e Perez non credo si faccia fregare dalla nostra coppia, come ha scritto Toby secondo me dietro al suo ritorno ci sono i nuovi investitori
Se ci fossero davvero i nuovi investitori, allora ci crederei in un bel mercato ma se dietro il suo ritorno ci sono soltanto B&G, allora ci credo poco.
 
I

Iblahimovic

Guest
salvini dice che i cinesi finanzieranno il mercato estivo del milan..boh
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Silvio Berlusconi, a Napoli Tv, parla della trattativa Ancelotti. Ed apre, in modo fortissimo, ritorno dell'allenatore. Se non è una conferma, poco ci manca. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Se il Real lascerà libero Ancelotti, allora Carletto tornerà da noi. Io non sono per i ritorni. Non hanno mai funzionato. Ma io e lui siamo legati da un'amicizia. Ed avrà anche assistenti che lo asseconderanno".

Seguiranno aggiornamenti

Sono veramente perplesso. Non ho mai creduto alle notizie di questi giorni, pensavo andasse al Bayern Monaco o al Manchester City.

Sono contentissimo, ma spero che ci sarà veramente una rivoluzione, perchè Ancelotti non è un Allenatore alla Conte/Mourinho che ti fa diventare mostri anche i scarsoni.
Carlo è uno che sa gestire alla perfezione i Campioni e valorizzare i giocatori DI TALENTO e al Milan ce ne sono pochissimi sia di Campioni che di Talenti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Silvio Berlusconi, a Napoli Tv, parla della trattativa Ancelotti. Ed apre, in modo fortissimo, ritorno dell'allenatore. Se non è una conferma, poco ci manca. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Se il Real lascerà libero Ancelotti, allora Carletto tornerà da noi. Io non sono per i ritorni. Non hanno mai funzionato. Ma io e lui siamo legati da un'amicizia. Ed avrà anche assistenti che lo asseconderanno".

Seguiranno aggiornamenti

Boh ormai non credo più alle sue parole pero se davvero va via e poi non viene da noi si fa l'ennesima figura, ho letto poco fa poi su sky sport che ad oggi Ancelotti va verso il no al Milan e si prende una stagione di stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>