Berlusconi:"Ancelotti torna al Milan se il Real lo lascia libero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,508
Silvio Berlusconi, a Napoli Tv, parla della trattativa Ancelotti. Ed apre, in modo fortissimo, ritorno dell'allenatore. Se non è una conferma, poco ci manca. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Se il Real lascerà libero Ancelotti, allora Carletto tornerà da noi. Io non sono per i ritorni. Non hanno mai funzionato. Ma io e lui siamo legati da un'amicizia. Ed avrà anche assistenti che lo asseconderanno".

Seguiranno aggiornamenti

Per una volta mi trovo d'accordo con Berlusconi.. i ritorni non hanno mai funzionato.Che devo dire? Come al solito guardiamo indietro.. peccato, perché se hai i soldi per Ancelotti significa averli anche per Guardiola.

Speriamo bene. Ma per me sarà un fail clamoroso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
Cartello è il tecnico YesMan che non rompe mai ... però .. è un grande allenatore.. che a differenza di Pippo è un passo enorme visto che Inzaghi non lo è.

Però se interpreti le dichiarazioni di Berlusconi si capisce che il vecchio rapporto ha ancora delle crepe.
Non so se sarà ancora tanto yes man, quel tempo è passato.

Per me è l'allenatore scelto dagli occhi a mandorla.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Cartello è il tecnico YesMan che non rompe mai ... però .. è un grande allenatore.. che a differenza di Pippo è un passo enorme visto che Inzaghi non lo è.

Ancelotti ha una reputazione da difendere, lo scorso anno ha vinto una CL, non viene a fare lo zerbino di Berlusconi e ad allenare questa banda di cialtroni solo perché è legato da profonda stima ed amicizia con Silvio e Galliani. Se poi qualcuno arriva a pensare questo... beh alzo le mani :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A quanto mi quotate che Ancelotti starà muto e si terrà questa banda di scappati di casa?

eh si, un allenatore al top della carriera (nonchè il piu vincente in circolazione) viene al Milan solo x buttare via un anno della sua carriera, senza rassicurazioni su progetto e mercato... ma che cavolo di ragionamenti fai??
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
eh si, un allenatore al top della carriera (nonchè il piu vincente in circolazione) viene al Milan solo x buttare via un anno della sua carriera, senza rassicurazioni su progetto e mercato... ma che cavolo di ragionamenti fai??
Purtroppo c'è un legame umano troppo grande con la dirigenza che mi fa pensare male... poi lietissimo di essere smentito, ci mancherebbe altro ma la fregatura con Galliani e Berlusconi è sempre dietro l'angolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Silvio Berlusconi, a Napoli Tv, parla della trattativa Ancelotti. Ed apre, in modo fortissimo, ritorno dell'allenatore. Se non è una conferma, poco ci manca. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Se il Real lascerà libero Ancelotti, allora Carletto tornerà da noi. Io non sono per i ritorni. Non hanno mai funzionato. Ma io e lui siamo legati da un'amicizia. Ed avrà anche assistenti che lo asseconderanno".

Seguiranno aggiornamenti

Raga Carletto è uno che ha vinto 3 Champions. Ha accettato perchè la squadra verrà certamente rafforzata in modo corposo. Non si esporrebbe a figura di melma certa, sicura con la rosa attuale.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Silvio Berlusconi, a Napoli Tv, parla della trattativa Ancelotti. Ed apre, in modo fortissimo, ritorno dell'allenatore. Se non è una conferma, poco ci manca. Ecco le parole del Presidente rossonero:"Se il Real lascerà libero Ancelotti, allora Carletto tornerà da noi. Io non sono per i ritorni. Non hanno mai funzionato. Ma io e lui siamo legati da un'amicizia. Ed avrà anche assistenti che lo asseconderanno".

Seguiranno aggiornamenti

Stavolta sono positivo, ben tornato Carletto
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
se fossi Ancelotti non farei mai questa cosa, al Milan hai gia vinto tutto e il tuo potere contrattuale di oggi, con un City di turno, non sarà mai lo stesso dal prossimo anno in poi. A meno di un cambio netto in società, l'inevitabile fallimento del "Milan degli Italiani" gli porterà un danno economico milionario in tasca. L'unica differenza tra un Sarri alla guida dell'italMilan rispetto a Ancelotti è con quest ultimo il botto sarà ancora piu forte visto la risonanza e la caratura dell'allenatore. Putroppo questo è quello che viene spinto in tv dai commenti del Sacchi di turni e altri vari, i Cinesi difficilmente si presteranno a questo ennesimo teatrino (giustamente). La vedo dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>