Berlusconi ammette:"Milan, ecco il mio rimpianto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Silvio Berlusconi, che il 29 settembre compirà 80 anni, intervistato in esclusiva dal settimanale Chi, ammette quelli che sono i suoi rimpianti riguardo il Milan:"Ho un rimpianto: quello di non aver potuto lavorare sul Milan come avrei voluto. Il Milan negli ultimi anni non stato il solito Milan solo perchè non ho avuto il tempo per occuparmene di persona, a causa dei numerosi processi. Ma sono comunque il presidente che ha vinto di più in tutta la storia del calcio".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Silvio Berlusconi, che il 29 settembre compirà 80 anni, intervistato in esclusiva dal settimanale Chi, ammette quelli che sono i suoi rimpianti riguardo il Milan:"Ho un rimpianto: quello di non aver potuto lavorare sul Milan come avrei voluto. Il Milan negli ultimi anni non stato il solito Milan solo perchè non ho avuto il tempo per occuparmene di persona, a causa dei numerosi processi. Ma sono comunque il presidente che ha vinto di più in tutta la storia del calcio".

Ma basta con sti processi. Come se dovessi gestire da solo una squadra di calcio. Almeno ammettilo che il Milan non ti "serviva" più e che non volevi spenderci soldi.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Scusa Silvio, prendendo per buono quel che dici, ovvero che i processi ti hanno distratto dal Milan, permettimi di farti qualche domanda (retorica):
1. il tempo per seguire il Milan non lo avevi, ma quello per fare i festini con gli amichetti e le soubrette sì?
2. Diciamo di credere alla bufala del tempo. Ora ti chiedo: quanto tempo ci hai messo a capire che la dirigenza che lavorava in tua vece stava distruggendo il Milan? Perchè non hai pensato di trovare un tuo sostituto CAPACE e ONESTO?
3. Perchè non hai mai chiesto conto a Galliani dei soldi investiti quando i risultati erano diventati scadenti? Perchè non hai mai voluto approfondire i rapporti tra Galliani, Raiola, Preziosi & Co.?
4. Perchè hai inserito in società tua figlia, salvo poi rigettare ogni sua osservazione sulla mala gestione di Galliani?
5. Perchè hai fatto scappare Ariedo Braida?
6. Perchè non hai mai alzato il telefono per chiedere a PAOLO MALDINI cosa intendesse quando diceva che in società c'era bisogno di gente che capisse di calcio?
7. Perchè dici di non esserti più interessato al Milan, quando tutti sanno che gli esoneri di Allegri, Seedorf e Mihajlovic portano la tua firma, esattamente come gli ingaggi di Inzaghi e Brocchi?
8. Come mai ultimamente TU parli di Milan italiano e giovane e di colpo ci troviamo con gente come Poli, Lapadula, Bertolacci, Romagnoli, ecc. ecc.

Ecco, se vuoi che qualcuno ancora ascolti le tue baggianate, prova prima a rispondere ad alcuni di questi quesiti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Silvio Berlusconi, che il 29 settembre compirà 80 anni, intervistato in esclusiva dal settimanale Chi, ammette quelli che sono i suoi rimpianti riguardo il Milan:"Ho un rimpianto: quello di non aver potuto lavorare sul Milan come avrei voluto. Il Milan negli ultimi anni non stato il solito Milan solo perchè non ho avuto il tempo per occuparmene di persona, a causa dei numerosi processi. Ma sono comunque il presidente che ha vinto di più in tutta la storia del calcio".

ma basta con queste fregnacce!! non ne possiamo più! se mettevi un AD e un DS capace avresti continuato a vincere
 
Alto
head>