Berlusconi, altra gaffe: 'sarò ancora nonno'. Ma sbaglia figlio...

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Silvio Berlusconi sarà ancora una volta nonno. A dare la lieta notizia è lo stesso ex premier che in diretta telefonica con l'Unione del commercio di Milano, dove si è svolta una manifestazione a sostegno del candidato sindaco per il centrodestra, Stefano Parisi, afferma: ''Da pochi giorni ho saputo che presto mio figlio Piersilvio mi darà una nipote. Sarà il nono. È bellissimo...''

La notizia è subito impazzata per il web ma la Toffanin ha smentito di essere in dolce attesa. Come ha poi affermato l'entourage del Cavaliere, tutta colpa di un lapsus affettuoso... a dargli il nono nipote infatti è la figlia Eleonora e non Piersilvio, come erroneamente affermato dal capostipite in diretta nazionale.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
Qui lo diciamo anche in modo offensivo ma la verità è che la demenza c'è davvero.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Silvio Berlusconi sarà ancora una volta nonno. A dare la lieta notizia è lo stesso ex premier che in diretta telefonica con l'Unione del commercio di Milano, dove si è svolta una manifestazione a sostegno del candidato sindaco per il centrodestra, Stefano Parisi, afferma: ''Da pochi giorni ho saputo che presto mio figlio Piersilvio mi darà una nipote. Sarà il nono. È bellissimo...''

La notizia è subito impazzata per il web ma la Toffanin ha smentito di essere in dolce attesa. Come ha poi affermato l'entourage del Cavaliere, tutta colpa di un lapsus affettuoso... a dargli il nono nipote infatti è la figlia Eleonora e non Piersilvio, come erroneamente affermato dal capostipite in diretta nazionale.

Completamente andato di cervello, nella sua mente perversa magari pensa che i figli si siano sposati tra di loro
 
K

kolao95

Guest
Che fenomeno. E la gente crede davvero che questo conosca Locatelli o che veda le partite della Primavera di Brocchi..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anche i miei nonni a volte si confondono, prima mi chiamano col nome di mio padre, poi con quello di mio zio, poi con quello dei miei cugini e al quarto/quinto tentativo finalmente col mio :asd: Ma arrivare addirittura a confondere una femmina con un maschio è veramente da ricovero :facepalm:
 
Alto
head>