Berlusconi:"Allegri? No el capisse un casso"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,893
Reaction score
27,263
Silvio Berlusconi, in visita a Padova, boccia per l'ennesima volta Massimiliano Allegri. Alla domanda:"Presidente, e il Barcellona?", Berlusconi risponde:"C'è una sola maniera per farcela, con il Barcellona: dobbiamo aggredirli fin da subito, dall'inizio. Dobbiamo avere un tridente in avanti e non farli giocare. Non c'è altra via. Altrimenti non ce n'è per nessuno". Alla replica dei cronisti:"Ma l'ha detto ad Allegri?" Berlusconi risponde con una frase poco carina nei confronti dell'allenatore:"No el capisse un casso".
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Per il bene dell'umanità prima smetterà di parlare e meglio sarà...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Vabbè ormai è da un anno che delegittima il tecnico. Allegri ci sarà abituato. Puoi anche pensare che il tuo allenatore sia una pippa, ma andarlo in giro a dire è sbagliato per principio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Ilvio si che sa come mantenere serenità ed equilibrio nello spogliatoio,non è mica una mela marcia :fuma:
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Non ci posso credere, gli sta mantenendo in piedi una squadra che in europa credo che tra acquisti e cessioni e quella che ci ha guadagnato di più, giocatori ventenni e alla prima esperienza in A alcuni, Allegri farebbe bene a dimettersi mandandolo a quel paese tanto un club lo trova subito, alla roma già lo aspettano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non ci posso credere, gli sta mantenendo in piedi una squadra che in europa credo che tra acquisti e cessioni e quella che ci ha guadagnato di più, giocatori ventenni e alla prima esperienza in A alcuni, Allegri farebbe bene a dimettersi mandandolo a quel paese tanto un club lo trova subito, alla roma già lo aspettano

Uhm, non v'è dubbio che trova squadra, ma ciò che non trova sono 2.5/3 mln l'anno.
 
G

Graxx

Guest
Berlusconi è alla frutta...che abbia ragione o no non interessa...ma che se ne esca ogni tanto con queste ..mamma mia...non si sopporta più...lui e quel razzista del cavolo del fratello...due ......

[MENTION=281]Graxx[/MENTION] niente parolacce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche per questo dico che a giugno cambieremo mister. Imbarazzante poi che Berlusconi voglia dare lezioni su come affrontare il Barcellona, lui che non conosce neanche i giocatori della sua squadra.
 
Alto
head>