Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    "ancelotti di campionati da più forte non ne ha vinti 3 o 4...cosa dovremmo mai dire?"

Questa è la frase incriminata.

Qualcuno ha detto che eravamo invincibili o che la juve fosse scarsa? No.

Eravamo superiori?

Sì, e secondo me pure di netto. Che poi ci sia stato dietro altro (io non sono mai stato un Ancelotti hater), è un'altra cosa, ma la juve era inferiore, basta solo la titolarità di zebina a chiarire ogni dubbio.
    una squadra nettamente inferiore non sfora i 90 punti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    una squadra nettamente inferiore non sfora i 90 punti
    Non ho detto nettamente inferiore.
    Ho detto inferiore. E, diavolo, lo era.

nel 2005/06 non eravamo superiori alla juve, poche panzane.
    maldini e cafu saltarono buonissima parte della stagione per via dei guai fisici, dida dopo il fumogeno era tornato ad essere quello ammirato a leeds, e gilardino fece rimpiangere non poco hernan.
    carletto la squadra più forte ce l'ha avuta nel biennio 2003/05: un campionato l'ha vinto distanziando la seconda di ben 11 lunghezze, l'altro gliel'hanno lapalissianamente rubato.
    tutti 'sti scudetti buttati nel wc stile 2011/12 io non li ricordo, onestamente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani su Allegri:"Sarà con noi anche il prossimo anno. Berlusconi ha chiamato me e lui per spiegare cosa aveva detto."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    La prossima stagionbe ci deve essere assolutamente un cambio tecnico

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.