Berlusconi ai giocatori:"Siamo sulla buona strada".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,222
Reaction score
27,432
Silvio Berlusconi, nel corso della visita tenuta oggi a Milanello, ha parlato ai giocatori. Ed il discorso è stato ripreso da Milan Channel. Ecco, di seguito, le parole del Presidente rossonero:

"E' bastata la vittoria contro la Lazio per far svegliare i tifosi dalla situazione negativa in cui tutti erano piombati nella scorsa stagione. Io ho ricevuto più di cento lettere contenenti auguri, congratulazioni, complimenti ed auspici. Siamo sulla buona strada e siamo contenti dei nuovi acquisti. Ora dobbiamo continuare così".

Video qui in basso al secondo post
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma lui deve essere il primo a non esaltarsi subito. Rimaniamo con i piedi per terra.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Silvio Berlusconi, nel corso della visita tenuta oggi a Milanello, ha parlato ai giocatori. Ed il discorso è stato ripreso da Milan Channel. Ecco, di seguito, le parole del Presidente rossonero:

"E' bastata la vittoria contro la Lazio per far svegliare i tifosi dalla situazione negativa in cui tutti erano piombati nella scorsa stagione. Io ho ricevuto più di cento lettere contenenti auguri, congratulazioni, complimenti ed auspici. Siamo sulla buona strada e siamo contenti dei nuovi acquisti. Ora dobbiamo continuare così".

Video qui in basso al secondo post

Lettere?! Ma in che epoca vive?
 
U

Underhill84

Guest
Silvio Berlusconi, nel corso della visita tenuta oggi a Milanello, ha parlato ai giocatori. Ed il discorso è stato ripreso da Milan Channel. Ecco, di seguito, le parole del Presidente rossonero:

"E' bastata la vittoria contro la Lazio per far svegliare i tifosi dalla situazione negativa in cui tutti erano piombati nella scorsa stagione. Io ho ricevuto più di cento lettere contenenti auguri, congratulazioni, complimenti ed auspici. Siamo sulla buona strada e siamo contenti dei nuovi acquisti. Ora dobbiamo continuare così".

Video qui in basso al secondo post

SIAMO?!?!?! MA QUALE SIAMO??? questo non combina nulla da anni e si tira pure in mezzo. Al massimo "siete"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>