Berlusconi ai giocatori:"Siamo sulla buona strada".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
secondo me la situazione attuale ha del paradossale. Innanzitutto ci sta un entusiasmo davvero spropositato causato solo da una partenza decente, perlopiù da una partita che meritavamo... ma che a mio avviso poteva benissimo finire 2-2 o comunque in parità. Poi ci sta Berlusconi che si sta prendendo addirittura dei "Meriti"... ma per cosa??? per aver incassato i soldi come al solito e non aver investito nemmeno un euro?? mah, ora la situazione è la seguente: o continuiamo a vincere e cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo... oppure cadranno tutte queste "certezze" alla prima sconfitta. Io ovviamente spero che tutto questo continui e che la squadra mostri sempre l'aggressività vista nella prima partita, ma è bene sottolineare che QUESTO milan adesso non ha lo straccio di un progetto
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
va beh ormai berlusconi vive in un pianeta tutto suo,mentirebbe anche se gli chiedessi che ore sono
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
chissà se dopo questa visita lo hanno riportato al Madame Tussauds
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Io già l'ho detto l'altra volta , il brescidende sta più di la che di qua
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
La faccia di Abate mentre fa da appoggio a Silvio mi fa morire!!!!

Hahahaha infatti ! Quello pensavo anch'io mentre vedevo il video. Le faccie di Abate ed Abbiatti hahahaha

Pensavo che parlava più con i calciatori. Non finisce la frase e già sta parlando con un'altro hahaha
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,735
Dai ragazzi è incommentabile. I giocatori lo trattano come se fosse il loro nonno vecchio arterioclerotico che dice scemenze.

Da notare le espressioni di Abate sofferente e di Abbiati che tenta di allontanarsi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dite quel che volete ma a me questa novità piace tanto. E' proprio una bella cosa. Questa cosa nello specifico eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>