Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    secondo me la situazione attuale ha del paradossale. Innanzitutto ci sta un entusiasmo davvero spropositato causato solo da una partenza decente, perlopiù da una partita che meritavamo... ma che a mio avviso poteva benissimo finire 2-2 o comunque in parità. Poi ci sta Berlusconi che si sta prendendo addirittura dei "Meriti"... ma per cosa??? per aver incassato i soldi come al solito e non aver investito nemmeno un euro?? mah, ora la situazione è la seguente: o continuiamo a vincere e cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo... oppure cadranno tutte queste "certezze" alla prima sconfitta. Io ovviamente spero che tutto questo continui e che la squadra mostri sempre l'aggressività vista nella prima partita, ma è bene sottolineare che QUESTO milan adesso non ha lo straccio di un progetto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La faccia di Abate è terrorizzata,ma neanche Abbiati mi sembra tanto tranquillo!
    Sul fatto che lui sia fin troppo entusiasta e si prenda meriti non suoi sono d'accordo,invece la gente che gli scrive lettere per complimentarsi non la commento nemmeno...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    va beh ormai berlusconi vive in un pianeta tutto suo,mentirebbe anche se gli chiedessi che ore sono

Bannato
    chissà se dopo questa visita lo hanno riportato al Madame Tussauds

Io già l'ho detto l'altra volta , il brescidende sta più di la che di qua

Junior Member L'avatar di medjai
    La faccia di Abate mentre fa da appoggio a Silvio mi fa morire!!!!
    Hahahaha infatti ! Quello pensavo anch'io mentre vedevo il video. Le faccie di Abate ed Abbiatti hahahaha

Pensavo che parlava più con i calciatori. Non finisce la frase e già sta parlando con un'altro hahaha

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Le lettere ahahhaha ... Sto male

Senior Member
    La faccia di Abate mentre fa da appoggio a Silvio mi fa morire!!!!
    Abbiati e Abate non osano muoversi Mobbing allo stato puro

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Dai ragazzi è incommentabile. I giocatori lo trattano come se fosse il loro nonno vecchio arterioclerotico che dice scemenze.

Da notare le espressioni di Abate sofferente e di Abbiati che tenta di allontanarsi.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Dite quel che volete ma a me questa novità piace tanto. E' proprio una bella cosa. Questa cosa nello specifico eh.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.