Berlusconi ai giocatori: "non possiamo competere con gli sceicchi"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi ai giocatori: "non possiamo competere con gli sceicchi"

Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è il sunto del discorso fatto dal presidente Berlusconi ai suoi giocatori nella visita a milanello: "Ragazzi, purtroppo il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi. Tuttavia se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile. Il calcio offensivo è il miglior modo per reagire".

Solo commenti costruttivi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è il sunto del discorso fatto dal presidente Berlusconi ai suoi giocatori nella visita a milanello: "Ragazzi, purtroppo il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi. Tuttavia se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile. Il calcio offensivo è il miglior modo per reagire".

Solo commenti costruttivi.

Probabilmente non ha capito che nessuno si aspetta da lui Cristiano Ronaldo, Messi o Falcao, ma almeno di avere ogni anno un budget di mercato decente, e che questo budget venga gestito meglio, molto meglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Questi sono i disastri provocati dal sacchismo: i direttori d'orchestra, il bel giuoco e menate varie.

In teoria, potrebbe essere anche vero. Ma si tratta di miracoli, brevissimi cicli, che accadono molto raramente.
 
A

Ale

Guest
Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è il sunto del discorso fatto dal presidente Berlusconi ai suoi giocatori nella visita a milanello: "Ragazzi, purtroppo il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi. Tuttavia se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile. Il calcio offensivo è il miglior modo per reagire".

Solo commenti costruttivi.

agnelli,pallotta, della valle non sono sceicchi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Infatti Juve, Roma, Borussia Dortmund, Liverpool e Atletico Madrid sono di proprietà degli sceicchi...Tutte scuse, nessuno gli chiede acquisti da 100 milioni, si chiede solo un po' di passione e di programmazione.
A volte dicono che i nostri modelli sarebbero Ajax e Arsenal, a volte, come in questo caso, si contraddicono, mostrando che in realtà noi vorremmo fare come il Real Madrid o il Psg, ma con i soldi del Portogruaro....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è il sunto del discorso fatto dal presidente Berlusconi ai suoi giocatori nella visita a milanello: "Ragazzi, purtroppo il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi. Tuttavia se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile. Il calcio offensivo è il miglior modo per reagire".

Solo commenti costruttivi.

Questi sono i disastri provocati dal sacchismo: i direttori d'orchestra, il bel giuoco e menate varie.

In teoria, potrebbe essere anche vero. Ma si tratta di miracoli, brevissimi cicli, che accadono molto raramente.

concordo, Silvio ormai è un anacronismo vivente. Pensa ancora che si possa vincere unicamente attraverso il bel gioco. Quando invece il bel gioco, semmai, rende solo più dolce l'attesa. E soprattutto, cosa più importante di tutte, il bel gioco con questa rosa non si può fare. Comprasse i giocatori adatti e poi ne riparliamo.

Infatti Juve, Roma, Borussia Dortmund, Liverpool e Atletico Madrid sono di proprietà degli sceicchi...Tutte scuse, nessuno gli chiede acquisti da 100 milioni, si chiede solo un po' di passione e di programmazione.
A volte dicono che i nostri modelli sarebbero Ajax e Arsenal, a volte, come in questo caso, si contraddicono, mostrando che in realtà noi vorremmo fare come il Real Madrid o il Psg, ma con i soldi del Portogruaro....

Il presidente pensa una cosa, la figlia ne pensa un'altra. E Galliani un'altra ancora. Il risultato è una gestione completamente sbandata e improvvisata.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Tutte balle. Fininvest ha liquidita' perche miliardo di euro in banca mi sembra chiaro checl' input sia un altro
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh il bel gioco con muntari and Co mi sembra al quanto utopico, meglio stare zitti! Cioè é come dire facciamo un buon tiramisu ma non abbiamo ne uova ne mascarpone...senza ingredienti giusti non fai niente di buono caro mio presidente...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io voglio vedere un progetto, un senso logico di costruzione di squadra.
Non mi interessano gli 80 milioni di James o i 90 di Suarez o i 40 per Luiz. Vorrei che non ci fossero problemi per acquistare un Cerci a 13 milioni, vorrei che non ci fossero problemi a tirare fuori 8 milioni per Rabiot. Questo vorrei.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il fatto è che a noi manca proprio il minimo budget che una squadra del nostro blasone dovrebbe avere. 30/40 milioni di euro da spendere sul mercato dovrebbero essere noccioline.
 

Similar threads

Alto
head>