Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Member L'avatar di Milo
    cosa c'entrano gli sceicchi quando fai un calciomercato più pietoso del SASSUOLO????

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è il sunto del discorso fatto dal presidente Berlusconi ai suoi giocatori nella visita a milanello: "Ragazzi, purtroppo il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi. Tuttavia se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile. Il calcio offensivo è il miglior modo per reagire".

Solo commenti costruttivi.
    Queste uscite, così come altre, di Galliani, mi portano a pensare che per loro o i giocatori sono dei Campioni, altrimenti avere in rosa Dzemaili o Nainggolan è la stessa cosa.
    #fuorigiocoperlajuve

Come riporta la Gazzetta dello Sport, questo è il sunto del discorso fatto dal presidente Berlusconi ai suoi giocatori nella visita a milanello: "Ragazzi, purtroppo il calcio è cambiato e non possiamo competere con gli sceicchi. Tuttavia se io vi sto vicino, voi seguite Inzaghi e insieme cerchiamo il bel gioco, niente è impossibile. Il calcio offensivo è il miglior modo per reagire".

Nessuno gli chiede le possibilità degli sceicchi,ma solo qualche milione per fare un mercato decente e la capacità di saperli spendere con criterio,guardando anche al futuro,se non è chiedere troppo.E con questa rosa il bel gioco che tanto ama mi pare leggermente irrealizzabile,altro che niente è impossibile!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Hammer

Non sa minimamente di cosa parla, dato che in Italia di sceicchi non ce ne sono. Quindi secondo lui o siamo davvero in grado di competere per lo scudetto, o è totalmente andato di testa.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Lol il conduttore di Sky Sport 24 ci ha appena perculato:"Berlusconi ha detto che non possiamo competere con gli sceicchi, ma non ci sono solamente loro. Ad esempio Vrsaljko è andato al Sassuolo per 6 milioni, e al Sassuolo non c'è lo sceicco."
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Lol il conduttore di Sky Sport 24 ci ha appena perculato:"Berlusconi ha detto che non possiamo competere con gli sceicchi, ma non ci sono solamente loro. Ad esempio Vrsaljko è andato al Sassuolo per 6 milioni, e al Sassuolo non c'è lo sceicco."
    Pazzesco venire a conoscenza del fatto che non tutti i giornalisti sono asserviti al pelato

"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Pazzesco venire a conoscenza del fatto che non tutti i giornalisti sono asserviti al pelato

A Sky qualche bordata ce la tirano da un pò di tempo. A parte, chiaramente gli "esperti" del mercato. I conduttori e i vari commentatori ci mettono giustamente in secondo piano quest'anno.
    #fuorigiocoperlajuve

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io voglio vedere un progetto, un senso logico di costruzione di squadra.
    Non mi interessano gli 80 milioni di James o i 90 di Suarez o i 40 per Luiz. Vorrei che non ci fossero problemi per acquistare un Cerci a 13 milioni, vorrei che non ci fossero problemi a tirare fuori 8 milioni per Rabiot. Questo vorrei.
    Non esiste niente di niente. Che progetto può essere quando ci vengono a dire che il modello prima è l'Arsenal, poi il Borussia, poi ancore l'Atletico? Significa non programmare nulla e avere solo le idee confuse. Anzi, non ci sono nemmeno quelle, si cerca solo di ammorbidire l'ambiente con la squadra "di moda" del momento.
    Siamo un involucro vuoto, vuotissimo. Solo apparenza, niente più. Siamo il nulla.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Non hanno tutti i torti...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ha visto l'Italia intera dove ha portato il suo mantra... se facciamo come dico io...... ! Purtroppo dimostra ancora di più quanto ormai lui viva fuori dalla realtà; non si vuole arrendere all'evidenza che il suo tempo è ampiamente finito.... non so se per senilità o per follia pura.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.