Berlusconi: addio a San Siro dopo 31 anni. Domenica ultimo atto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 febbraio 2017, domani sera assisteremo all'ultimo atto del Milan berlusconiano a San Siro. Il presidente rossonero, infatti, saluterà lo stadio rossonero, da presidente e proprietario, dopo ben 31 anni. Il Milan ritornerà a San Siro sabato 4 marzo. E sarà una partita altrettanto storica. La prima della nuova proprietà cinese che chiuderà l'acquisto del club (con il closing) proprio il giorno precedente.
Che sia a San Siro o meno cambia poco,ci ha abbandonato da anni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ciò che mi fa godere a me è l'ultima a San Siro di Galliani, è lì che c'è da festeggiare duro.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
se viene poi farà qualche dichiarazione delle sue che destabilizza tutte le certezze quindi prego che non arrivi
Quella aspettiamocela... la dichiarazione ad effetto non potrà mancare, scontata al 100%. Si tratta solo di capire se:
1) sarà il solito disco rotto "Sono il presidente più vincente della storia del calcio, più di Bernabeu che ha uno stadio intitolato. Ho preso il Milan in un'aula di tribunale e l'ho portato a trionfare in Italia! In Europa!! Nel Mondo!!! (queste tre frasi scandite con tono di voce sempre più crescente). Abbiamo portato il Milan ad essere ambasciatore di bel gioco in tutti gli stadi d'Italia! D'Europa!! Del Mondo!!!" e tutte le altre cose che è anche inutile scrivere... tanto ormai le conosciamo tutti.
2) una frase veramente destabilizzante che ovviamente al momento non possiamo conoscere.
Se si buttasse sulla prima, niente di che, onestamente possiamo sopportarlo ancora una volta a recitare il suo mantra preferito, anche perchè, onestamente, è tutto vero. Se invece volesse fare il fenomeno con una sparata fuori dal mondo, stavolta sappiamo tutti che è solamente fine a se stessa.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
prima di scrivere l addio definitivo aspetto il 3 marzo...ho paura che legga il mio msg e ci ripensi :p
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 febbraio 2017, domani sera assisteremo all'ultimo atto del Milan berlusconiano a San Siro. Il presidente rossonero, infatti, saluterà lo stadio rossonero, da presidente e proprietario, dopo ben 31 anni. Il Milan ritornerà a San Siro sabato 4 marzo. E sarà una partita altrettanto storica. La prima della nuova proprietà cinese che chiuderà l'acquisto del club (con il closing) proprio il giorno precedente.

speriamo sia veramente l'addio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>