Berlusconi addio alla politica : " Spero non ci sia più bisogno "

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah..politicamente ormai contava meno di zero..sinceramente la sua uscita di scena non cambia un tubo...molto più importante per noi esserci liberati di un presidente che non cacciava più un penny

Comunque faceva spazio, è solo un bene che si sia allontanato.

Ora vediamo se questi caproni capiscono che deve esserci solo un partito di destra nazionale (anche se come dicevamo nell'altro topic la situazione di Salvini è complicata perchè sta nazionalizzando un partito regionalista nell'anima).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Wow! Complimenti, complimenti per aver capito di doversi fare da parte. Io credo, però, che non ci sarebbe mai arrivato se non fosse stato per i figli. Ha sfornato prole come panetti e in team l'avranno convinto a ritirarsi.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
ti racconto una cosa , una volta ero a suonare in oriente e un signore del luogo parlando di politica italiana mi disse : " ma voi vi lamentate perché vi diamo dei mafiosi .. avete eletto per 2 volte un signore ( Andreotti ) processato più volte per mafia "
a dire la verità fu proprio riconosciuta la sua responsabilità penale (così come per berlusconi) ma anche per lui operò l'increscioso meccanismo della prescrizione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma perché i politici non sono cittadini? smettiamola con questa distinzione che serve solo alla gggeeentéé per dare la colpa ad altri...i politici chi li eleggono? I sindaci non sono cittadini, e quanti sono dei maiali ladri più di quelli che stanno a roma, le provincie e le regioni sono zeppe di farabutti, metà dei statali sono nullafacenti che rubano lo stipendio, e non parliamo poi degli imprenditori metà dei quali lavorano solo perché come prassi usano la corruzione...infine il cittadino medio italiano, che appena può evade le tasse...

Questa è l'Italia, questi sono gli italiani

Ci liberiamo di Silvio oggi (forse) ma la politica dei renzi e salvini è meglio?

La politica di Renzie e Salveeeene è pure peggio .

Io divido i politici quelli disastrosi di DX e Sx che si sono mangiati il nostro paese negli ultimi 30 anni e una nuova forza politica che sta conquistando l'Italia a colpi di onestà avendo contro tutto e tutti , stampa e media .

Per quanto riguarda il discorso statali rubastipendio con me sfondi una porta aperta .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La politica di Renzie e Salveeeene è pure peggio .

Io divido i politici quelli disastrosi di DX e Sx che si sono mangiati il nostro paese negli ultimi 30 anni e una nuova forza politica che sta conquistando l'Italia a colpi di onestà avendo contro tutto e tutti , stampa e media .

Per quanto riguarda il discorso statali rubastipendio con me sfondi una porta aperta .

Gli statali sono l'esempio più becero, però io per lavoro vedo quotidianamente come ragionano troppi imprenditori..l'idea che si deve allungare sempre qualcosa è nel DNA italiano purtroppo..

Comunque ho già deciso, anche contro voglia alle prossime elezioni voterò 5S per dare una chance..a Ottobre al Referendum voterò NO..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secundo me l'operazione subita gli ha fatto capire che ad 80 anni e con tutti quei soldi a disposizione è veranente da pazzi non ritirarsi a vita privata.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma perché i politici non sono cittadini? smettiamola con questa distinzione che serve solo alla gggeeentéé per dare la colpa ad altri...i politici chi li eleggono? I sindaci non sono cittadini, e quanti sono dei maiali ladri più di quelli che stanno a roma, le provincie e le regioni sono zeppe di farabutti, metà dei statali sono nullafacenti che rubano lo stipendio, e non parliamo poi degli imprenditori metà dei quali lavorano solo perché come prassi usano la corruzione...infine il cittadino medio italiano, che appena può evade le tasse...

Questa è l'Italia, questi sono gli italiani

Ci liberiamo di Silvio oggi (forse) ma la politica dei renzi e salvini è meglio?
Nei piccoli comuni (ma anche in quelli grandi!) la situazione è veramente imbarazzante. Conosco gente che "di mestiere" fa l'assessore e giochicchia con i voti di questa o quella parte di paese, schierandosi, a seconda delle comunali, ora con una lista ed ora con l'altra per stare sempre lì a non fare nulla e percepire lauti stipendi. Le clientele, poi, sono qualcosa di ingiustificabile, proprio a livello di vicini di palazzo, oppure di pacchi di pasta porta a porta per fare voti. La politica più piccola di questo paese è di un marciume indicibile, riflesso, naturalmente, del marciume del Parlamento italiano.
 
Alto
head>