Berlino: camion contro la folla al mercatino di Natale. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,010
Paura a Berlino. Poco fa, nei pressi di un mercatino di Natale, in città, un camion si è lanciato sulla folla presente. Al momento, il bilancio è di 9 morti e diversi feriti.

Potrebbe trattare, come accaduto a Nizza, di un attentato terroristico.

Seguiranno aggiornamenti.

Video qui in basso al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
E' sicuramente un terrorista islamico. Se è così, spero che le testate come Libero si facciano sentire il giorno dopo, io non voglio che venga accolta questa gentaglia. In ogni caso, è un pezzo di emme.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Dicono che ha la targa polacca. Però sarà sempre un simpatizzante di quelle schifezze, altrimenti non mi spiego nel fare una roba del genere simile tra l'altro a quell'altro vergognosissimo attentato di Marsiglia. Una cosa è certa, spero il prima possibile che facciano fuori la Merkel, non se ne può più di queste favole "multikulturalismo, europah, e cahate varie" sono stufo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,844
Dicono che ha la targa polacca. Però sarà sempre un simpatizzante di quelle schifezze, altrimenti non mi spiego nel fare una roba del genere simile tra l'altro a quell'altro vergognosissimo attentato di Marsiglia. Una cosa è certa, spero il prima possibile che facciano fuori la Merkel, non se ne può più di queste favole "multikulturalismo, europah, e cahate varie" sono stufo.

Targa polacca o meno vuol dire poco. Un po' come i vari attentati in Francia, ti vengono pure a raccontare che sono stati i francesi stessi a fare gli attentati, poi guardi i nomi e vedi che di Francese non hanno nulla. Non è un pezzo di carta che ti da l'identità nazionale.
 
Alto
head>