Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Bergomi

ho sentito suma ridevo come un ****** nonostante i nervi per la partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ieri poi bergomi "e vabbè fabio ma l'inter è una squadra creata per vincere su cui sono stati spesi tanti milioni e che sempre riesce a creare un buon gioco"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Credo che Compagnoni sia il migliore
    senza dubbio, ricordo la semifinale di ritorno col manchester, commento strepitoso e molto coinvolgente

Bannato
    Che sia interista e poco imparziale nel commento potrei anche metterci una pietra sopra. Ma proprio nel suo lavoro da commentatore fa ******.

Quando mi chiamano i tizi di sky al telefono proponendomi le varie offerte rispondo sempre che finché c'è Bergomi a commentare le partite i miei soldi se li possono scordare.

Livestrong
    Ospite
    È un poveraccio, personalmente lo compatisco.

Quello che fa arrabbiare sono i "giornalisti" di SKY sport 24

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quando avevo sky, mi piacevano solo i commenti di compagnoni e marianella ...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    ieri poi bergomi "e vabbè fabio ma l'inter è una squadra creata per vincere su cui sono stati spesi tanti milioni e che sempre riesce a creare un buon gioco"

- - - Aggiornato - - -

senza dubbio, ricordo la semifinale di ritorno col manchester, commento strepitoso e molto coinvolgente
    Compagnoni è un grande, ma anche Marianella non scherza...è capace di farti emozionare come nella semifinale di ritorno Barca-Chelsea dello scorso anno
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Compagnoni e Marianella sono i migliori, i più imparziali ed obiettivi.. Marianella poi è in grado di farti entusiasmare anche per un match di serie c siberiana...
    Su Bergomi non mi esprimo, ho avuto occasione di incontrarlo di persona e devo dire che l'impressione che mi ha fatto è stata più che buona, ma è evidente che non sia la soluzione migliore per commentare le partite del Milan.
    Io, più che Bergomi, non sopporto più il suo compare Caressa, che è diventato veramente insopportabile! Schiavo del suo personaggio da dopo i mondiali.. Domenica ha smesso di fare telecronaca per raccontare le sue ******* del "tizio stava spiegando a caio che bla bla bla gli ha detto che... bla bla bla" e intanto in campo c'era un contropiede pericoloso che non è stato commentato.
    Pazzesco.
    Sky è ottima sotto tanti punti di vista e offre un servizio senza pari, però non è possibile che per la partita più importante della giornata calcistica non ci sia una telecronaca decente su tre disponibili! Già detto dei due, pure Suma è INSOPPORTABILE, così scandalosamente parziale da risultare cacofonico, la telecronaca interista non la considero nemmeno. W l'audio stadio!

Bannato
    ma suma e' parziale perche lavora milanchannel...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.