Bergomi:"Assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Sta gufando di brutto...certo bisogna dire che se prendi in esame gli ultimi due mesi delle due milanesi è dura dire il contrario.

Ma tanto si sa, i derby sono sempre partite a se.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Ha ragione. Secondo me i derby ERANO partite a sè. Ultimamente sono gare meno sentite e calde, in cui spesso vince il più forte.

Non mi sembra di vedere tutte queste sorprese nel derby di Torino, domina sempre la Juventus. Altro che gare a sè.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Bergomi personaggio alquanto imbarazzante e vergognoso, a Sky ci sono cani e porci (vedi la D'amico che non dovrebbe starci sempre ad elogiare la Juve, fra qualche anno (o l'anno prossimo) ci sarà il fallito di Buffon). Gufata pazzesca, lui che in ogni partita (ridicola (come lui)) dell'Inter e sempre lì ad elogiarli..."grande squadra che sa soffrire"...imbarazzante.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Bergomi commentatore non lo sopporta nessuno. Noi perché è un gufo, i gobbi perché interista, gli interisti perché, a dir loro, dice solo boiate sull'Inter.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha ragione. Secondo me i derby ERANO partite a sè. Ultimamente sono gare meno sentite e calde, in cui spesso vince il più forte.

Non mi sembra di vedere tutte queste sorprese nel derby di Torino, domina sempre la Juventus. Altro che gare a sè.

Ma cosa centra il derby di torino dai....sono due società su universi diversi...
I derby dove vale la regola d'oro sono quelli in cui le squadre sono assimilabili tra loro...Milano, Roma, Genova...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Un mio amico interista ha già detto che firma per il pareggio.

Io ho tutti gli amici interisti che da ieri mi pregano di non arrivare al 6-0 memorabile di qualhe anno fa. Ovviamente solo scaramanzia, purtroppo quasi mai vince la squadra più in forma. Ad uno di loro gli ho risposto che mi basta 1-0 con rigore inventato e partita dominata da loro....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Bergomi, a Sky, sul derby in programma domenica e sulla corsa alla Champions:"Sembra assurdo pensare che l'Inter possa contrastare il Milan. E' una partita partita particolare, quindi lo farà, ma da quante settimane parliamo dell'Inter? I giocatori sembrano terrorizzati quando sono a San Siro. Il MIlan ormai è in striscia aperta e può riprendere Inter e Roma".

Ti piacerebbe, eh? Gufaccio! Forma o non forma la squadra che sta 7 punti sopra non siamo noi.
 
Alto
head>