Berardi-Milan, pista sempre calda.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Come riporta Il Resto Del Carlino, ormai è sicuro il divorzio tra Berardi e il Sassuolo.
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, già riportate, il Milan resta una delle opzioni più accreditate.
In caso di partenza di Suso, Berardi potrebbe essere uno dei primi nomi chiesti da Di Francesco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,008
Reaction score
27,292
Come riporta Il Resto Del Carlino, ormai è sicuro il divorzio tra Berardi e il Sassuolo.
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, già riportate, il Milan resta una delle opzioni più accreditate.
In caso di partenza di Suso, Berardi potrebbe essere uno dei primi nomi chiesti da Di Francesco.

Berardi, Sensi e... il Dj?

Hip Hip!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Come riporta Il Resto Del Carlino, ormai è sicuro il divorzio tra Berardi e il Sassuolo.
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, già riportate, il Milan resta una delle opzioni più accreditate.
In caso di partenza di Suso, Berardi potrebbe essere uno dei primi nomi chiesti da Di Francesco.

Dall'allenatore e dal mercato si capirà quale futuro ci aspetta; finché ci sono Leo e Paolo nutro ancora speranza, non ci credo al Milan sparring-partner delle altre, al Milan ridotto a rango di samp ; aspetto le ufficialità da li presto si capirà tutto
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Come riporta Il Resto Del Carlino, ormai è sicuro il divorzio tra Berardi e il Sassuolo.
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, già riportate, il Milan resta una delle opzioni più accreditate.
In caso di partenza di Suso, Berardi potrebbe essere uno dei primi nomi chiesti da Di Francesco.

Nemmeno regalato
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Ma io dico, ma questi patetici giornalisti che per il decimo anno consecutivo ripropongono imperterriti la stessa notizia, qualsiasi siano le prestazioni dello sgorbio in questione, qualsiasi sia l'allenatore, qualsiasi sia la proprietà, a cifre aliene peraltro, continuano ad essere stipendiati? cioè davvero ci tengo a saperlo, che un articolo di 6 righe penso di riuscire a scriverlo anch'io in quel caso.
 
Alto
head>