Berardi e Pavoletti per l'ItalMilan di Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 aprile 2016, riporta che il progetto ItalMilan prende sempre più piede. E riscuote anche diversi consensi favorevoli, a cominciare da Capello e da Albertini. I primi due nomi sulla lista sono quelli di Berardi e di Pavoletti.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Io punterei a biondini, potrebbe essere l'elemento giusto per l'Ital milan. Oppure anche sossio aruta di campioni, non so chi di voi lo ricorda...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
più che ital milan ormai qua stiamo ricreando l'ital genoa.

berardi, se la juve ha ancora voce in capitolo, non capisco come possa arrivare al milan, non ce lo daranno mai.

pavoletti (e izzo) invece sono l'ennesima tassa a preziosi, ogni anno se non arriva un giocatore dal genoa noi non siamo contenti. :facepalm:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
più che ital milan ormai qua stiamo ricreando l'ital genoa.

berardi, se la juve ha ancora voce in capitolo, non capisco come possa arrivare al milan, non ce lo daranno mai.

pavoletti (e izzo) invece sono l'ennesima tassa a preziosi, ogni anno se non arriva un giocatore dal genoa GALLIANI non è contento. :facepalm:

fixed :D
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Berardi al posto di Menez in rosa sarebbe troppo intelligente come operazione...Pavoletti invece è proprio inutile..

Ovviamente fester offrirà una cifra ridicola per il gioiellino del sassuolo e invece butterà nel gabinetto milioni per l'amico preziosi..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Berardi sarebbe oro che cola, Pavoletti se viene al posto di Luiz Adriano e Balotelli è ben accetto (non può essere sostituto di Bacca), izzo lo conosco troppo poco per esprimermi. Un giocatore italiano che mi piacerebbe molto è Nicola Sansone, ingiustamente sottovalutato da tutti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Questo progetto inutile, va bene solo se si fa, con i pochissimi Italiani buoni, fare tutto Italiano è impossibile... anche perchè di giocatori Italiani forti sono molto pochi... Donnarumma, Darmian, Romagnoli, Florenzi, Verratti, Bernardeschi, Bonaventura, Berardi, Zaza, questi credo che sono i pochi Italiani ultrà degni di questo progetto, il resto non è commentabile, se poi si prendono i vari, Izzo, Pavoletti, Immobile, o Pellè, giocatori veramente da quattro soldi e mediocri, allora è veramente finita! Per non parlare di quelli presi in passato, come Montolivo, Poli, Cerci, Borriello, Destro, Pazzini, i risultati si sono visti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
più che ital milan ormai qua stiamo ricreando l'ital genoa.

berardi, se la juve ha ancora voce in capitolo, non capisco come possa arrivare al milan, non ce lo daranno mai.

pavoletti (e izzo) invece sono l'ennesima tassa a preziosi, ogni anno se non arriva un giocatore dal genoa noi non siamo contenti. :facepalm:

La Juventus su Berardi ha solamente un accordo di recompra entro credo il 30 giugno ad una cifra prefissata. Non ricordo se 18 o 25 mln. Quindi se il giocatore a loro non interessa non credo lo acquistino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>